La forcella è da 160 ad aria e non è abbassabile ma ti assicuro che non si muove proprio in fase di pedalata...a meno che non si pedali in piedi sui pedali ma quello è inevitabile senza blocco
Io ho mezza intenzione di cambiare ammo...
Il mio è un Dnm bloccabile (al momento è in assistenza per un ceck-up generale) ma se riesco lo sostituisco con un Dhx Air...la cosa mi ispira molto...
gaz ripesco dai meandri di questo topic un tuo messaggio...mi diresti come è montata la tua e peso!?!? e oasis92 mi diresti anche la tua!? perchè mi è salita la scimmia di farla un minimo "pedalabile"...almeno per raggiungere la "vetta"...grazie mille in anticipo!!!
io volevo incominciare con forcella abbassabile ad aria, reggisella telescopico e freni nuovi...però non sò...sono parecchio combattuto!!!
Secondo me non ne vale la pena. Con quello che spenderesti per metterci una doppia corona con hammerschmidt e una forca abbassabile DECENTI ti converrebbe a questo punto lasciare la scott con assetto slope/dh e prendere una enduro di seconda mano...
Secondo me non ne vale la pena. Con quello che spenderesti per metterci una doppia corona con hammerschmidt e una forca abbassabile DECENTI ti converrebbe a questo punto lasciare la scott con assetto slope/dh e prendere una enduro di seconda mano...
E fai bene...
Io la vedo una bici abbastanza polivalente...montata a dovere spazia su molti fronti...
Di certo non è leggera e questo non aiuta l' approccio alla pedalata ma ti assicuro che con un ammo bloccabile la si spinge abbastanza bene...
Sicuramente non si arriverà in cima prima di un xc ma il bello viene dopo...
ma non avete capito io non voglio cambiar bici!!! voglio tenermi la mia voltage ma MAGARI provare ad alleggerirla!!!