L xtr se non sbaglio esce gia monocorona cioe la pedivella ha solo 4 fori non 8 come l xt m8000
M7 [emoji23] [emoji23] [emoji23] siamo tornati ai tempi dei motorini italiani [emoji12] erano piedi di quelle viti oramai in disuso.la guarnitra xt è la stessa sia mono che doppia come per xtr la prima ha 8 fori filettati la seconda 8 fori passanti e utilizza viti specifiche m7 che si avvitano sui 4 coperchi esterni (mono 4 perni filettati e 4 da guida) doppia 8 perni filettati
Due link completi, così la so io.Io ho usato quel metodo, anche, e mi pare giusta
M7 [emoji23] [emoji23] [emoji23] siamo tornati ai tempi dei motorini italiani [emoji12] erano piedi di quelle viti oramai in disuso.
Facevi prima a prendere una m10,tornirla e filettarla con una filiera a mio giudizio. Poi la troncavi
Mah io ho guardato sul sito beta, 10 euro costa. Però ora non so se siano richieste particolari specifiche per la forma e dimensione della testabella mossa... primo sulla corona è la testa della vite che fa da guida e fermo secondo una filiera specifica m7 con passo 0.75 costa qualcosina come 70 80 euro più iva ordinandola perchè non si trova facilmente nei negozi specializati
Esatto, da utilizzatore della prima ora di xx1, posso confermare.il problema si presenta quando la catena è nuova .... dopo una prima fase di usura la catena ha piu' margine di movimento laterale e non cade piu'...
lo stesso accade su quasi tutti gli xx1
il problema si presenta quando la catena è nuova .... dopo una prima fase di usura la catena ha piu' margine di movimento laterale e non cade piu'...
lo stesso accade su quasi tutti gli xx1
...volevo dirlo io ma mi son trattenuto...o-o...Esatto... quasi tutti...
...volevo dirlo io ma mi son trattenuto...o-o...
Ora non esagerate,, che hanno cambiato più coronne che capelli in capoIo non ce l'ho fatta! Però mica è colpa nostra se abbiamo due XX1 che funzionano perfettamente!?!?
o no?