SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tano

Biker tremendus
Domingosh ha scritto:
ragazzi...scusate..specie ai soliti noti...io mi sono stufato di leggere in tutti i topic di vario genere le solite cose...mi sono veramente stufato!!
Questo è un forum di mtb, questa sezione è regionale, questo topic è dedicato alla collina!!!
Altri temi li affrontate nel bar, al bar, in altri forum, nei comizi, in comune, in parlamento, a bruxelles, nei comitati di quartiere: iscrivetevi a associazioni lobbistiche, partiti, etc.....
CHIARO??!!

ps.....non una notizia sullo stato dei..sentieri...;direte voi? ma dove vivi, c'è neve!! si....allora andate a fare il pupazzo!!:bum-bum-:

E' vero hai sicuramente ragione, ma è nche vero che in questo periodo di fango e neve gli argomenti non possono essere molto diversi, però...
Ad esempio, al posto di passare il tempo davanti ai monitor o/e a fare pupazzi di neve si possono comprare cartine della collina di torino o meglio delle mille colline intorno torino, e inizizre prima studiare poi a camminare ed esplorare poi una volta capito cominciare a ripulire, riaprire, tracciare e magari strutturare. Quanto culo abbiamo ad avere intorno a Torino tutto questo ben di dio, ma il culo bisogna anche un po' farselo se si vuole trovare godimento.
Nella zona di Rivodora - Superga abbiamo, sempre per esempio, nel corso di questo inverno aperto due tracce nuove. Due percorsi freeride di un paio di km il "Purgantorio" e il "Cantamerla" che si intende non strutturare più di tanto, hanno caratteristiche proprie di pendenza e ostacoli naturali da essere freeraidamente interessanti già così come sono, ma c'è sempre tempo...
C'è un sacco di cose da scoprire ed esplorare fa parte della nostra natura freerider. Per essere esploratori non serve andare nel Kispios, anche dietro la collina di casa si possono scoprire cose interessanti, molto interessanti.
Pensate ad esempio che nel giro di un paio di anni Torino adesso può sicuramente vantare di avere di avere percorsi FR sia come qualità che come numero tra i migliori d'Italia.
Torino ce l'ha nel dna, non per niente il DH e il FR ha mosso qui i suoi primi passi per poi trovare spazio altrove.
Provare per credere ed è solo l'inizio.
Diamoci una manina.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Devo stare attento al cavalletto che balla già!!
Ma nn la uso mica mentre raido!
La Canon finchè non inquina fiumi, disbosca foreste vergini e maltratta i dipedenti può essere anche supermegaglobal!Poi magari di nefandezze ne fa, ma nn ne sono al corrente, qdi ho la coscienza pulita.
Cmq devo ancora accenderla...sn emozionato...h le mani che sudano da qdo lho presa!!!
Ora controllo l'avatar di Dom
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo