Solidarietà per Massimo - Funerale

antoss

Biker assatanatus
Funerale
Domani, Domenica 14 alle 10:00 con partenza dalla camera mortuaria dell'Ospedale Civile di Sassari, partirà il corteo funebre che accompagnerà Massimo verso il suo paese natio: Sorso.
La Progetto Sport Sassari di cui Massimo era Presidente, ha pensato di accompagnarlo in quest'ultimo viaggio con la divisa ufficiale, invito rivolto anche alle altre squadre e a quanti ritenessero.


Mi duole apprendere di un gravissimo incidente in moto accorso ieri al Presidente della Progetto Sport Sassari: Massimo Melis, nonchè titolare della Power Bike SS, mentre in moto era ai preparativi/test della GF che ci ospiterà a Sorso per la prima gf di campionato.
I miei migliori auguri in questo momento difficile nella speranza che vada tutto al meglio.
l'articolo di oggi sull'Unione Sarda anche se con qualche inesattezza, e quello sulla Nuova Sardegna.


E' in corso una raccolta di denaro Pro Massimo, per sostenerlo in questo triste momento. Chiunque volesse far parte di questo gruppo di amici è pregato di avvicinarsi al negozio e lasciare a Luca quanto ritiene opportuno. Luca vi spiegherà meglio sul da farsi.
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
l'ho visto, ed ho subito pensato che potesse essere lui. Che storiaccia, speriamo bene. Perchè inesatto, non stava correndo ma solo facendo perlustrazione?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo