Ciao a tutti,
da qualche tempo ho problemi con il mozzo posteriore della ruota Dt Swiss xcr 1.7 montata sulla mia Cannondale Flash 2011. In una occasione i pedali hanno girato a vuoto per poi ricominciare a funzionare.
Ho portato la ruota dal meccanico per sostituire il corpetto della ruota libera e mi ha detto che va spedita in assistenza presso il distributore Dt Swiss.
Come è possibile che un'operazione che dovrebbe essere di ordinaria manutenzione e con costi contenuti debba invece prevedere il fermo della bici ed un prezzo di circa 70 o 80 euro?
da qualche tempo ho problemi con il mozzo posteriore della ruota Dt Swiss xcr 1.7 montata sulla mia Cannondale Flash 2011. In una occasione i pedali hanno girato a vuoto per poi ricominciare a funzionare.
Ho portato la ruota dal meccanico per sostituire il corpetto della ruota libera e mi ha detto che va spedita in assistenza presso il distributore Dt Swiss.
Come è possibile che un'operazione che dovrebbe essere di ordinaria manutenzione e con costi contenuti debba invece prevedere il fermo della bici ed un prezzo di circa 70 o 80 euro?