ciao a tutti!!!
oggi il meccanico ha finito di montare la mia comp!!!
12,6 kg!!!
non vedo l'ora di provarla domenica!!
oggi il meccanico ha finito di montare la mia comp!!!
12,6 kg!!!
non vedo l'ora di provarla domenica!!
ciao a tutti!!!
oggi il meccanico ha finito di montare la mia comp!!!
12,6 kg!!!
non vedo l'ora di provarla domenica!!
L'impianto frenante di serie è leggero quindi l'XT se non pesa uguale pesa di piu'
Le ruote pesano 1650 gr contro i 2050 di quelle originali e quindi si risparmiano 400 gr
La guarnitura next singola pesa 550 gr contro gli 870 gr della doppia quindi si risparmiano 320 gr. Togliendo guidacatena, supporto deragliatore e deragliatore si guadagnano altri 250 gr.
I tre rapporti GenLee aggiungono circa 50 gr.
In definitiva secondo i miei calcolo partendo da 14,2 kg originale si scende a 13,18 kg
PS: per caso di serie c'erano le camera d'aria ?
ruote industry 1580 contro 2100 delle originali
Non e' pero' una ruota da enduro... Perche' scegliere un bici cosi'? Capisco la mania del peso ma tutto dovrebbe avere un senso.
come ho scritto prima ho la fortuna di pesare 65kg...quindi vanno bene anche per un utilizzo più spinto!
poi quando arriva l'estate e aprono i park e non dovrò pedalare rimetto le ruote originali, magari con un cerchio diverso..
Come ha specificato sopra pesa 65 kg, quindi può permettersi un cerchio più leggero...
sto infatti valutando un cambio di copertoni! voglio prima provare come vanno quelli originali per capire se posso optare per un pneumatico più scorrevole oltre che più stretto!
Con questo peggiori la tua situazione...
e perchè mai?!
Perchè se pensi di montare pneumatici più stretti e scorrevoli potresti aver scelto un tipo di bici che non fa per te....