Rileggendo il mio post mancava un pezzo...Io lo uso sempre chiuso
Oggi Brain chiuso tutto.... niente bobbing. ..Rileggendo il mio post mancava un pezzo...
Fino ad ora tenendolo 2su4 il mono in salita era molto più "chiuso"...
Adesso provo 3su4...e se serve 4su4..
Non vorrei fosse già arrivato il momento della revisione... bici di 18 mesi...[emoji16]
Bellissime foto e complimenti.... Il telescopico io l'ho montato ed è comunque utile nei momenti di stanchezza o nelle discese più impegnativeOggi prima uscita con la super epic...
Essendo abituato a bici enduro o trail questa è proprio una bestiolina da gara...
26 km per 850 di dislivello praticamente zero asfalto...
Mi sa che mi dovrò impegnare col setting ammo e forcella non sono così facili da interpretare...
Comunque molto contento. Unica cosa ormai sono troppo abituato, necessito di telescopio..
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Come successo a te il cruxy che ho ordinato è arrivato con la cartuccia scarica. Devo renderlo e aspettare il nuovoBellissime foto e complimenti.... Il telescopico io l'ho montato ed è comunque utile nei momenti di stanchezza o nelle discese più impegnative
Nelle discese scassate mi succede spesso di trovarmi la catena fuori oltre la corona più grande. Di solito scendo con la catena su corona grande e pignoni verso metà del pacco pignoni. Credo succeda perché il movimento del carro, quando si comprime l'ammo, si accorci riducendo la tensione della catena, facilitandone l'uscita.
A voi non succede mai? Come posso risolvere il problema?
Ho visto che c'è la leva della frizione sul deragliatore posteriore, io l'ho sempre tenuta su off, che sia il caso di metterla su on?
Come successo a te il cruxy che ho ordinato è arrivato con la cartuccia scarica. Devo renderlo e aspettare il nuovo
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Non ci posso credere... Questi signori di Ks non stanno bene con il cervello!!!!!
Si ostinano a fare ste cartucce sigillate e 2/3 dei loro prodotti non funzionano....non ho parole...
Non so io ed anche un paio di amici avemmo problemi con Dropzone. Comunque io ho preso il E10 remote( mi serve anche un po' arretrato) pesa un botto ma funziona, anche se quando mi siedo scende di qualche mm.il problema credo sia il 27,2. i altri LEV (non so gli altri modelli) hanno tutti la valvola per gonfiare il reggisella e la cartuccia si smonta direi.
probabile che il diametro 27,2 sia al limite e la cartuccia non ci sta.
del resto se hai cercato come me. di telescopici da 27,2 una gran scelta non c'è...
LEV ne ho avuti 3 o 4 e andavano tutti perfettamente.
purtroppo 27,2 è un diametro poco usato o prettamente XC dove il telescopico non va tantissimo...
ovvio non li giustifico, ma può capitare un componente difettoso, io poi ho scelto in partenza il modello economico...
avendo avuto la possibilità di scelta avrei preso uno specy che va benissimo ed è molto semplice costruttivamente
ho testato una Epic sabato, molto divertente, mi è piaciuta, ho usato sempre il brain bloccato ma non vi da fastidio il rumore del funzionamento dello sblocco delle sospensioni? è fastidioso anche sentire la vibrazione che provoca.
secondo me si riferisce al brain dell'ammo. Anch'io lo sento a Brain in F. Quando prendi una buca senti un piccolo "toc" che indica apertura/chiusura del sistema appunto. A me non da fastidio. Sulle vibrazioni non so. Io non ne ho.boh con la mia non mi sembra di sentire nessun rumore.
vibrazione cosa intendi???
se parli della forcella è perché il brain sulla forcella secondo me non avrebbe nessun senso di esistere. poi per carità son gusti...
secondo me si riferisce al brain dell'ammo. Anch'io lo sento a Brain in F. Quando prendi una buca senti un piccolo "toc" che indica apertura/chiusura del sistema appunto. A me non da fastidio. Sulle vibrazioni non so. Io non ne ho.
strano. cioe' controlla il sag prima di tutto. e' fondamentale.io ho girato col brain tutto aperto e la bici mi sembrava rigida e bloccata come un'asse di legno...
dovrò studiarmi un po' il setting aaaaaaahhhhhhhhhh
strano. cioe' controlla il sag prima di tutto. e' fondamentale.