con 45 si prende di meglio della 1051.... ad esempio la 1091.
Infatti la mia è la 1091..nn ho fatto caso al numero, ho visto rosso e pensavo fosse quella..
Ragazzi sono reduce da serate a base di sesso alcool e droga..lasciatemi stare..
con 45 si prende di meglio della 1051.... ad esempio la 1091.
per i miei gusti è un pò troppo "dura" ...
Ho messo al minimo la compressione ma niente ...
Si, giusto quello!
Salve a tutti, dopo qualche di settima di attesa, ieri mi sono arrivate le ruote e il risultato e quello che vedete in foto.
In generale sono molto soddisfatto della bike, l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è la forca: diciamo che per i miei gusti è un pò troppo "dura" ...
Ho messo al minimo la compressione ma niente ... devo aspettare che si prenda un po' o conviene sostituire la molla ... io peso solo 60kg quindi arrivo al massimo a 70kg con lo zaino e il resto!
Che molla devo prendere? Essendo la forca da 170mm esiste una molla particolare o va bene quella da 160mm???
Ciao, grazie!
allora... io avevo la rc2ldh 170 mm solo air, quindi già con il mission control..
ho preso la molla da 170 mm, niente u-turn xche anche quando ce l'ho avuto sulla mia bici precedente non l'ho mai usato...
la differenza è notevole, basta lasciare cadere la ruota davanti da pochi centimetri e la forca lavora già..cosa impensabile con la cartuccia ad aria..inoltre da metà corsa diventa ben progressiva quindi garantisce buon sostegno, insomma modifica vivamente consigliate a tutti i possessori di lyrik ad aria..
i pezzi comprati:
1x Rock Shox Top Cap, Coil - 2010-2011 Lyrik 18,90 Euro
1x Rock Shox Spring Shaft Assy, 170mm - 2010-2011 Lyr 37,90 Euro
1x Rock Shox Lyrik Coil/U-Turn Top Out Assembly 18,90 Euro
1x Rock Shox Domain 302/Lyrik Preload Spacer Kit 3,99 Euro
1x Rock Shox Feder für Lyrik 170 mm 2010, mittel 29,90 Euro
Ciao, scusate l'intromissione, ero interessato a coil-upgradare la mia liryk aria 2012, i pezzi da te citati vanno bene anche per una semplice R del 2012? Se si, visto che a me piace burrosa e sensibile all'inizio, che molla mi consigliate visto che peso in tenuta circa 85 kg?
Thanks..
Infatti la mia è la 1091..nn ho fatto caso al numero, ho visto rosso e pensavo fosse quella..
Ragazzi sono reduce da serate a base di sesso alcool e droga..lasciatemi stare..
oggi ero a passeggio con mia figlia quando ho sentito un sibilo dalla ruota post. e la gomma è andata a terra praticamente in due minuti.
In pratica esce aria da un nipples, ma non un po' d'aria, TANTA ARIA....
le ruote sono latticizzate con caffelattex (che tra le altre cose non esce dal nipples) e con il nastro originale. In un mese e passa di strapazzi non ha fatto una mossa... che può essere successo? magari il nipples è rotto e ha ceduto improvvisamente oggi? è l'unica ipotesi che mi viene in mente.
Ciao, scusate l'intromissione, ero interessato a coil-upgradare la mia liryk aria 2012, i pezzi da te citati vanno bene anche per una semplice R del 2012? Se si, visto che a me piace burrosa e sensibile all'inizio, che molla mi consigliate visto che peso in tenuta circa 85 kg?
Thanks..
Mòlle;5556289 ha scritto:Che c'entra il nipple? Sicuramente ha ceduto il nastro, tra le altre cose l'originale non gode di ottima fama.
Non esce il liquido perche' la prima cosa che incontra e' lo scatolato presente su ogni cerchio; ora probabilmente ci saranno dei bei grumi di lattce ...non capisco come ma non esca il liquido allora, oltretutto c'è e parecchio. Boh, appena ho tempo smonto tutto e guardo.