bisogna cambiare la cartuccia ? Cosi propone specialized per la modica cifra di 130 euro. Per remotare un comando mi sembra esagerato, poi perdi pure le posizioni intermedie
bisogna cambiare la cartuccia ? Cosi propone specialized per la modica cifra di 130 euro. Per remotare un comando mi sembra esagerato, poi perdi pure le posizioni intermedie
Bella!!!
Dovremmo uscire insieme, con i colori delle nostre bici ci vedono a 10 km di distanza
un consiglio
sulla mia fiammante elite al momento ho la corona di serie da 32t.
per i miei giri soliti in pianura devo dire che è perfetta.
ora il dilemma:
ero partito per montare la 30t per non avere problemi nei giri più seri da fare (con la 32 mi pianto sicuro appena impenna un pò la strada), ma studiando su excel gli sviluppi metrici potrei pure fare la modifica 44 al posto della 42 e tenere la 32t davanti.
che dite?
bici precedente avevo doppia 38/24, il rapporto più agile dava uno sviluppo metrico di 1.52m, con la 30-42 avrei 1.63m, 32-44 1.66m, 32-42 1.74m
operativamente potresti tenerti una 30 di scorta e cambiare corona a seconda dei percorsi, secondo me è la soluzione più comoda ed economica, visto che se non sbaglio la lunghezza della catena non cambia
un consiglio
sulla mia fiammante elite al momento ho la corona di serie da 32t.
per i miei giri soliti in pianura devo dire che è perfetta.
ora il dilemma:
ero partito per montare la 30t per non avere problemi nei giri più seri da fare (con la 32 mi pianto sicuro appena impenna un pò la strada), ma studiando su excel gli sviluppi metrici potrei pure fare la modifica 44 al posto della 42 e tenere la 32t davanti.
che dite?
bici precedente avevo doppia 38/24, il rapporto più agile dava uno sviluppo metrico di 1.52m, con la 30-42 avrei 1.63m, 32-44 1.66m, 32-42 1.74m
operativamente potresti tenerti una 30 di scorta e cambiare corona a seconda dei percorsi, secondo me è la soluzione più comoda ed economica, visto che se non sbaglio la lunghezza della catena non cambia
ci stavo pensando a tenere tutte e due le corone, ma avendo lo spider con la guarnitura x1 non vorrei fosse un pò laborioso il cambio corona. o in 5 min si riesce a fare?
dopo cerco video se ce ne sono x avere un'idea più chiara
se la guarnitura è quella in foto e vedo bene (quella con le 4 viti per intenderci) ce ne metti 3 di minuti a cambiare corona
yes, ha lo spider incorporato con 4 viti.
x1 1000 mi pare sia
se la guarnitura è quella in foto e vedo bene (quella con le 4 viti per intenderci) ce ne metti 3 di minuti a cambiare corona
ho trovato un video, si pare una operazione semplice ehheeheh
spero solo che il pedale flat non sia un ostacolo... stasera prendo due misure x sicurezza
ma no dai, al massimo con una brugola smonti e rimonti il pedale
Porcaccia siamo al pelo....non so se ci passa le 32t...la 30t dubito fortemente.
Il pedale è circa 10,5 cm
raga scusate ma succede anche a voi che a bici ferma, tipo appoggiata al muro, muovendola appena emette un sacco di scriocchioli e rumori? presumo siano i cavi interni al telaio...lo fa sola da nuova e poi passa? o hanno montato male la mia?
Si anche la mia i primi giorni. Credo siano i cavi interni che si devono assestare . Quando fu comunque io ho anche smontato e ingrassato i cuscinetti dello sterzo. Non saprei dirti con certezza quale dei due fattori avesse causato i rumori. Faceva rumori e scricchiolii come se si stesse spaccando tutto anche con piccolissimi movimenti dello sterzo...Anzi soprattutto con piccoli movimenti dello sterzo