Ma sono schermate di default o serve scaricare un app dal connect? Non ricordavo nessuna cosa riguardante cambio e batterie nelle schermateil cambio axs si collega al garmin 530 tranquillamente, nella schermata dedicata configurabile si visualizza tutti i dati rapporto posteriore ,anteriore, valori rapporto e altri .Per me é comodissimo vedere lo stato delle batterie cambio e manettino e il beep che emette quando arrivi agli estremi del pacco pignoni
Beh nella pagina dei sensori devi indicare di aggiungere un nuovo sensore, il cambio deve essere "attivo" (premi il pulsante AXS oppure fai una cambiata, dovrebbe bastare), a quel punto il garmin lo dovrebbe rilevare nella pagina dei sensori.Ho provato aggiungendo sensori ma non si abbina nulla. Sbaglio qualcosa?
No ,se il cambio è sveglio( intendo attivo), fai una cambiata per svegliarlo e poi ricerca sensoriHo provato aggiungendo sensori ma non si abbina nulla. Sbaglio qualcosa?
Cosa diciSono curioso da possessore di 530 e fenix 6 pro. Per quale motivo dovresti abbinarli? Che io sappia l'AXS non è un sensore ma solamente il sistema di sram che tramite bluetooth collega i vari componenti. Ma anche se ipoteticamente riuscissi a collegarli,cosa che non credo si riesca a fare,cose vorresti vedere sul garmin? Se vuoi vedere il pignone inserito non c'è nessuna schermata di default sul garmin che ti permetta ciò,a meno che non ci sia qualche app da scaricare dal connect.
Quello che c’è scritto in quel messaggio ed in quelli dopo. Nel mio garmin,quando lo comprai,non c’era nessuna schermata di default che indicasse la cambiata,probabilmente è una cosa che esce dopo l’abbinamento o che è stata inserita in seguito da garmin con un aggiornamento.Cosa dici
L'AXS è un sistema che abbina dei sensori ai comandi che inviano gli impulsi in radiofrequenza e non in bluetooth ma in un sistema codificato.Sono curioso da possessore di 530 e fenix 6 pro. Per quale motivo dovresti abbinarli? Che io sappia l'AXS non è un sensore ma solamente il sistema di sram che tramite bluetooth collega i vari componenti. Ma anche se ipoteticamente riuscissi a collegarli,cosa che non credo si riesca a fare,cose vorresti vedere sul garmin? Se vuoi vedere il pignone inserito non c'è nessuna schermata di default sul garmin che ti permetta ciò,a meno che non ci sia qualche app da scaricare dal connect.
ci sono sempre stati da quanto è uscito il primo gruppo elettronicoQuello che c’è scritto in quel messaggio ed in quelli dopo. Nel mio garmin,quando lo comprai,non c’era nessuna schermata di default che indicasse la cambiata,probabilmente è una cosa che esce dopo l’abbinamento o che è stata inserita in seguito da garmin con un aggiornamento.
Il primo elettronico tipo DI2 o solamente l’axs?ci sono sempre stati da quanto è uscito il primo gruppo elettronico
Funi e moschettoni…conosco l’ecosistema axs,non c’è bisogno di porsi in certi modi…L'AXS è un sistema che abbina dei sensori ai comandi che inviano gli impulsi in radiofrequenza e non in bluetooth ma in un sistema codificato.
Io l'ho collegato al Garmin e, oltre a mostrarmi l'indicatore della marcia inserita, mi mostra il livello delle batterie dicendo quando sono da caricare e tramite l'app sul cell posso scegliere le varie opzioni di cambiata o aggiornamenti software.
C'è tutto un ecosistema AXS che comprende anche reggisela telescopico, misuratore di potenza e stanno uscendo ammortizzatori comandati elettronicamente.
Se non sai a cosa servono ti consiglio di prendere il gruppo a funi
Si vedeva già dal modello primaCosa dici
Ragazzi,basta un aggiornamento del firmware,o un lotto di produzione diverso,prima o dopo l’uscita di un componente per avere parametri diversi…non è detto che tutti abbiamo lo stesso garmin…magari sul profilo da strada è già di default,anche perché sul sito sram io ho visto solo il collegamento dell’etap…comunque pace e bene,l’argomento è un altroSi vedeva già dal modello prima
Se nn erro . Almeno io con 820 potevo mettere rapporti cambio .