Ho messo le Enduro Pro 2.2.. più pesanti di quelle di serie ok. Però indistruttibili!
ho fatto solo un centinaio di km con la stump, per cui è ancora presto,
però
ma quanto sono grosse queste gomme ????? (quelle montate in origine)
le danno per 26x2.0" ma a me sembrano enormi !!!!!
come si fa a forarle ????
......basta una piccola spina e puffff...adesso conto di mettere le fasce in kevlar per vedere come funzionano.
Ciao .
Santa verità, anche se ora quella che ho montata sul posteriore (è una adrenaline ma è la stessa zuppa) stranamente - SGRAT SGRAT - è ancora intonsa da tagli e spineTieni conto che sono deboli anche sul fianco!
Le misure della sezione delle gomme dipende da come le misura la casa construttrice...anche secondo me x essere 2.0 sono abbondanti ,almeno confrontandole con altre marche...Per quanto riguarda le prestazioni (io monto le resolution di serie) davvero niente da dire, ma le forature che ho avuto sono veramente tante....basta una piccola spina e puffff...adesso conto di mettere le fasce in kevlar per vedere come funzionano.
Ciao .
ho fatto solo un centinaio di km con la stump, per cui è ancora presto,
però
ma quanto sono grosse queste gomme ????? (quelle montate in origine)
le danno per 26x2.0" ma a me sembrano enormi !!!!!
come si fa a forarle ????
ieri sono sceso a 3 bar e sembrano indistruttibili però sto meditando di montare qualcosa di più snello.....
p.s. non mi gufate
Le Continental si bucano solo se "vedono" delle piante di Acacia... comunue i fianchi io li ho massacrati solo facendo percorsi ipersassosi, non penso che la velocità faccia tagliare i fianchi altrimenti paiuraIo ho montato le geax mezcal e le continental EXPLORER e le ho subito rotte, penso che il tipo di bici non sopporti pneumatici molto sottili o scorrevoli vista la propensione della velocità in discesa si "tagliano" spesso.
Le Continental si bucano solo se "vedono" delle piante di Acacia... comunue i fianchi io li ho massacrati solo facendo percorsi ipersassosi, non penso che la velocità faccia tagliare i fianchi altrimenti paiura
Ciao!
Finalmente dopo 1 settimana di pioggia e snervante attesa, posso postare la foto della mia nuova stumpjumper elite, colore rosso satinato tipo la versione USA...
Ritirata 1 settimana fà, fatto 70 km...niente da dire..stupenda!
Non vedo l'ora di farci un giro più lungo...
Ciao!
Finalmente dopo 1 settimana di pioggia e snervante attesa, posso postare la foto della mia nuova stumpjumper elite, colore rosso satinato tipo la versione USA...
Ritirata 1 settimana fà, fatto 70 km...niente da dire..stupenda!
Non vedo l'ora di farci un giro più lungo...
Io fatto molto in fretta: le ho ridate al sivende, con i miei complimenti e mi sono comprato le ruote con i tubeless, adrenaline. Sono una bomba e da allora non ho più avuto problemi. Per quanto riguarda il costo, è stato più o meno lo stesso quello del kit originario
Ciao!
Finalmente dopo 1 settimana di pioggia e snervante attesa, posso postare la foto della mia nuova stumpjumper elite, colore rosso satinato tipo la versione USA...
Ritirata 1 settimana fà, fatto 70 km...niente da dire..stupenda!
Non vedo l'ora di farci un giro più lungo...
ma tu hai ridato gomme e cerchi al sivende??scusa ma non ho ben capito..
cmq io sarei intenzionato a cambiare solo le gomme (se riesco tengo le resolution..)e latticizzare il tutto....
dimenticavo una cosa su internet dove posso comprare il parafango per l'ammo???
....volendo sostituire le resolution con un modello più rotolante senza snaturare l'essenza della bici, voi cosa consigliereste ?