Che belli , con i dischi da 203 mm devono essere di una potenza da ribaltamentoInstallati sulla mia Capra da poco, non mi fanno rimpiangere affatto gli Avid trail 7. Progressivi, potentissimi, comodi e ben regolabili. Provati sui percorsi enduro a tavernerio e in valceresio anche in condizioni di bagnato, umido e freddo nelle scorse settimane.
Un ottimo upgrade!
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@tunerz@scr1 stai CURAndo tutti praticamente..
@tunerz
Beh in questo caso vi ho curato bene, perchè guarda frenano bene anche gli XT , ma ogni uscita mi varia il punto di Bit, per il consumo delle pastiglie evidentemente.
I cura sono sempre li come bit e ti dirò di più , stante il fatto che sono più potenti, le pastiglie si consumano pochissimo, in assoluto
E' proprio così ,. più calde sono e più frenanoAh io sono contentissimo..appena le pastiglie si scaldano,tirano fuori una Potenza mostruosa
Che belli , con i dischi da 203 mm devono essere di una potenza da ribaltamento
Mah o con il 160 al posteriore se premo striscio eccome, evidentemente ancora non hai ben ridato le pasticche, oppure il 203 frena in maniera diversaconfermo, la potenza non manca neanche alle pendenze più estreme e sembrano infaticabili. la cosa bella è che mi è molto più difficile di prima bloccare le ruote e/o derapare. E' una frenata più efficiente.
Attendo con ansia l'estate per provarli in ambito park e alla pass'portes du soleil, banchi di prova totali
Polish, probabilmente non si vede bene causa riflesso della luce!
Purtroppo, o per fortuna, li ho acquistati da un utente insoddisfatto [emoji15] [emoji48] che pensando fossero solo de distanziali se n'è liberato [emoji36]Solitamente vengono consegnati con i freni