Come ti trovi con le sinterizzate?
Perché sono toste mica poco.
Io uso semimetal ante e poste, roba da ribartassi,
Solo ed esclusivamente Formula. In passato ,montate su altri impianti Formula,ho provato svariati brand ma il top sono le originali . Impianti,dischi e pastiglie Formula insieme danno il top.Usi pastiglie formula o altra marca?
Perché non ti piacciono gli Hope ?Mi sto convincendo a prenderli al posto di quelle merde degli hope
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Perché non frenano una sega: se devi fare discese lente e tecniche dopo un po' vanno in crisi. Con i guide R nessun problemaPerché non ti piacciono gli Hope ?
Ma pensa te!!! Avevo già sentito qualcuno che si lamentava della scarsa potenza ma mai nessuno che asseriva che vanno, addirittura, in crisi. Son pero’ curioso,cosa intendi per “vanno in crisi”?Se vuoi un impianto serio per la tua nuova Patrol vai di Cura.Perché non frenano una sega: se devi fare discese lente e tecniche dopo un po' vanno in crisi. Con i guide R nessun problema
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Allora i Formula sono dei gran freni, ma ora che gli Hope siano proprio delle merde, ma sei sicuro?Mi sto convincendo a prenderli al posto di quelle merde degli hope
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Che non fossero i freni più potenti del mercato lo sapevo ma la potenza c'è ma devi averne altrettanta sulle leve.Ma pensa te!!! Avevo già sentito qualcuno che si lamentava della scarsa potenza ma mai nessuno che asseriva che vanno, addirittura, in crisi. Son pero’ curioso,cosa intendi per “vanno in crisi”?Se vuoi un impianto serio per la tua nuova Patrol vai di Cura.
Merde in proporzione al costo.Allora i Formula sono dei gran freni, ma ora che gli Hope siano proprio delle merde, ma sei sicuro?
Ok ,tra l’altro conoscendoti non ho assolutamente modo di diffidare. Vendili e con quel che incassi ti compri i Cura e qualcos’altro .Che non fossero i freni più potenti del mercato lo sapevo ma la potenza c'è ma devi averne altrettanta sulle leve.
Sulle lunghe discese quando si scaldano richiedono sempre più forza. Ora con le semimetalliche ashima sembra vada meglio
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Azz e’ vero,confermo perché l’ho visto.Merde in proporzione al costo.
Hope per me é una delusione: oltre hai freni anche un mio sbiadito con il lavaggio con muc-off, cuscinetto ruota libera rotto 2 volte e ruota libera crepata.
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Sai gli inglesi, la brexit, lavorano male onestamente, però sapevo fossero fatti dal pieno mi immaginavo qualcosa di diversoMerde in proporzione al costo.
Hope per me é una delusione: oltre hai freni anche un mio sbiadito con il lavaggio con muc-off, cuscinetto ruota libera rotto 2 volte e ruota libera crepata.
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Volevo scrivere mozzo non mioSai gli inglesi, la brexit, lavorano male onestamente, però sapevo fossero fatti dal pieno mi immaginavo qualcosa di diverso
Avevo capito, anche i mozzi azz
E' proprio quello che cerco di capire....
Quindi il destro ha il peduncolo verso l'interno.... C'è chi sosteneva il contrario..Quello che hai riportato in foto, che é il mio[emoji16], é il collarino che Formula indica come destro con codice FD40240-20.
Non entro nel merito del fatto che uno possa preferire allontanare la leva freno e avvicinare il cambio, ma se vuoi quello con il peduncolo verso destra devi ordinare l’FD40239-20.
L’ho appena ordinato anche io, ma andrò a montarlo a sinistra per vedere se in qualche modo riesco a integrare il comando del reggisella.
Sul trigger SRAM comunque ci sono due fori filettati utilizzabili per allontanare o avvicinare il comando alla manopola
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Quindi il destro ha il peduncolo verso l'interno.... C'è chi sosteneva il contrario..
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Questa l'avevo vista anche io...Vedi l'allegato 247631
Foto tratta direttamente dal sito Formula. Così si vede il peduncolo e’ rivolto verso l’esterno.