Se questa è la politica di casa Lapierre, traiamo le giuste conclusioni, mai un bici Lapierre nel mio garage.
non ha ritenuto necessario ispezionare il telaio dopo aver visionato le foto - ci ha risposto che la garanzia non poteva essere accettata in quanto dalle foto si evince che il danno è imputabile a un forte impatto e non a un cedimento strutturale.
ha trovato un accordo con il suo Dealer Lapierre di riferimento per la risoluzione del problema, così come offerto da Releven.
Sportivi saluti,
Romano
RELEVEN SRL
...
...Nella stessa giornata il SAV di Lapierre - che non ha ritenuto necessario ispezionare il telaio dopo aver visionato le foto - ci ha risposto che la garanzia non poteva essere accettata in quanto dalle foto si evince che il danno è imputabile a un forte impatto e non a un cedimento strutturale.
...
...
Le richieste di garanzia sono sempre state gestite con la massima cura, la maggior parte delle quali risolte in tempi rapidi...
...
Non sbagli....sbaglio?
Il mio sospetto è che molti marchi non facciano una reale valutazione ma si affidino alle statistiche e all'esperienza, "sanno" dove si rompono i telai e in base questo dicono sì o no. Non mi riferisco al caso in questione, sia chiaro.come si fa a dedurre che c'è stata una rottura da impatto guardando tre foto?
Non sbagli.
Il mio sospetto è che molti marchi non facciano una reale valutazione ma si affidino alle statistiche e all'esperienza, "sanno" dove si rompono i telai e in base questo dicono sì o no. Non mi riferisco al caso in questione, sia chiaro.
Azz! Buona guarigione allora.. e spero che non sia niente di grave!Scusate, scrivo dall'ospedale perché ho avuto un incidente ed ho rotto diverse costole più traumi vari.
Più avanti vi dirò dell'accordo.
Andate a leggervi cosa dice l'articolo 130 del codice del consumo" diritto del consumatore"
Scusa di che modello Lapierre stai parlando te invece?... Comunque se così fosse è l'ennesima prova di come agisce Lapierre per la "garanzia"Ciao ragazzi bici con un mese di vita e 5 uscite ,vado in pista con amici e dopo un salto per altro non impegnativo uno dei ragazzi mi dietro di me mi fa notare una bozza vistosa sul carro,noto che in effetti si è imbarcato tutto, chiamo il negoziante sul cel e invio foto all'istante. Il giorno dopo anche lui può costatare che il carro non ha subito urti o botte, invia la richiesta al marchio per la garanzia ma il marchio la rigetta,ora ho fatto io personalmente una richiesta a lapierre e r11 e loro mi rispondono che potrebbe essere colpa della molla troppo morbida.... Mi anno consigliato di andare per vie legali e credo che farò proprio cosi
Scusa di che modello Lapierre stai parlando te invece?... Comunque se così fosse è l'ennesima prova di come agisce Lapierre per la "garanzia"
Inviato utilizzando Tapatalk
Ah quindi la tua è in alu... bene dai! Allora vai di legale, questa è proprio una presa per il culoLapierre dh 527 2016... è scritto nel titolo