tessuti "dopanti"?? ci credete?

ilgianphil

Biker novus
16/4/12
13
0
0
milano3
Visita sito
Riguardo invece ai capi che "sostengono" la muscolatura devo dire che ne ho solo uno che trovo il più confortevole di tutti e non è effetto placebo. Ma la cosa da inseguire non è la pubblicità quanto il fatto che aderisca senza stringere (bloccare la circolazione) ed essere traspirante, cosa che dovrebbe fare un buon capo.
.


sono daccordo! io ho avuto modo di provare una maglia simile in carbonio e dryarn solo che della sixs...

http://www.runningmag.it/abbigliamento/sixs-sceglie-dryarn-per-la-collezione-original-carbon-wear/

e devo confermare: alla fine il fatto di sentirla aderente ( ma senza che comprima) aiuta moltissimo! il sostegno ai muscoli si sente davvero ( io a volte le uso anche per la corsetta della domenica o la partitella di calcetto del martedi!). Poi ovvimante è estrememente traspirante, fatto che crdeo fondamentale!

insomma se ti interessa particolarmnte come tipo di maglia, stai tranquillo che fa quello che dice e non sprechi i soldi
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
Discussione interessante!
Proprio ieri ero alla marathon "100 km dei forti" a Lavaredo, e vedo un tizio con queste fasce sul polpaccio.
Faccio due parole, sono fasce della xbionic, dice che prevengono i crampi e che sono considerate doping "tecnologico", quindi in teoria non si potrebbero utilizzare in gara.
E' vero???

A parte il fatto del "doping tecnologico", a me interessa il fatto di poter migliorare la circolazione sanguigna del polpaccio, siccome soffro di incontinenza safena... :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo