Ma secondo me Mavic è tutto fumo negli occhi... a quel prezzo ti fai delle assemblate che non hanno paragoni...per non parlare del canale interno 19...xc puro...imho
Questo è strano, dato che in teoria dovresti trovare un valore di serraggio che permetta al cuscinetto di ruotare liberamente senza che la ruota abbia gioco laterale. Il problema dell'allentamento lo puoi risolvere con del frenafiletti, cosa che io ho fatto sulle SX di cui a suo tempo pubblicammo il test e che erano afflitte da quel problema.
Le Minion, a pari sezione dichiarata, sono più strette di altre coperture. Questo è il motivo per cui nel test ho scritto che il codice ETRTO avrebbe dato indicazioni più utili.
Alla luce di questo test mi chiedo se per un uso enduro, magari molto scassato, sia preferibile avere cerchi leggeri e gomme 2ply, piuttosto che cerchi belli pesanti e gomme 1 ply!?
E magari su roccia bagnata: scassat:geax gato??!!
io, le mavic le ho avute praticamente tutte: buone ruote! cosa mi ha fatto desistere a non ricomprare mavic e ad acquistare ruote custom di pari qualità? raggi e cerchi, ovvero rompi un raggio o pieghi un cerchio mavic piuttosto che dt, easton ecc. aspetti; con le custom vai dal meccanico e dopo 2 giorni (due) hai le ruote nuove e spendendo la metà.
. . . Alla luce di questo test mi chiedo se per un uso enduro, magari molto scassato, sia preferibile avere cerchi leggeri e gomme 2ply, piuttosto che cerchi belli pesanti e gomme 1 ply!?
geax gato??!!