[thread dedicato] Canyon Strive 27,5" CF e AL 2015-16

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MaiDireMaik

Biker novus
17/6/15
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oristano
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Ma io prenderei la regular..

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costa un pochetto in carbonio e pesa un pochetto in alluminio.
la Race sarebbe un buon compromesso.


cmq questa è la risposta dell'assistenza:
"
per entrambe le bici, confronta la misura del tuo cavallo con l'altezza a cui pedali e riporta le misure sulle lunghezze dei tubi verticali, considerando i reggisella telescopici.

Sulla TG S è probabile che il verticale sia compatibile con il tuo cavallo e che ti consenta di usare tutta l'estensione del Reverb.


Ti consigliamo quindi di acquistare una TG S su entrambi i modelli. "
 

coloxim

Biker perfektus
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costa un pochetto in carbonio e pesa un pochetto in alluminio.
la Race sarebbe un buon compromesso.


cmq questa è la risposta dell'assistenza:
"
per entrambe le bici, confronta la misura del tuo cavallo con l'altezza a cui pedali e riporta le misure sulle lunghezze dei tubi verticali, considerando i reggisella telescopici.

Sulla TG S è probabile che il verticale sia compatibile con il tuo cavallo e che ti consenta di usare tutta l'estensione del Reverb.


Ti consigliamo quindi di acquistare una TG S su entrambi i modelli. "

La taglia si misura ben dal cavallo.. La Race non è che sia più alta, ma più lunga.. È il solito discorso..

E magari per te che risulta un po' complicata..

Vedi tu..

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gballabeni

Biker novus
28/7/15
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costa un pochetto in carbonio e pesa un pochetto in alluminio.
la Race sarebbe un buon compromesso.


cmq questa è la risposta dell'assistenza:
"
per entrambe le bici, confronta la misura del tuo cavallo con l'altezza a cui pedali e riporta le misure sulle lunghezze dei tubi verticali, considerando i reggisella telescopici.

Sulla TG S è probabile che il verticale sia compatibile con il tuo cavallo e che ti consenta di usare tutta l'estensione del Reverb.


Ti consigliamo quindi di acquistare una TG S su entrambi i modelli. "

Ciao Maik come ti ho già risposto di la ti confermo di nuovo anche tramite assistenza canyon che il telaio s race della strive ha le stesse misure della M regular ;)
 

coloxim

Biker perfektus
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Sul sito non c'è, mail alla Canyon scrivendo che vuoi ordinare E234-15 Strive Presstool | A1053050.

Oggi mi è arrivato la copertura del SS, e nel giro di oggi mattina ho bucato dietro....
Beato te che almeno riesci ad uscire in bike.. Io anche neppure lho provata

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MaiDireMaik

Biker novus
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oristano
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La taglia si misura ben dal cavallo.. La Race non è che sia più alta, ma più lunga.. È il solito discorso..

E magari per te che risulta un po' complicata..

Vedi tu..

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la risposta dell'assistenza teneva in considerazione spectral e strive.
sulla prima sono sicuro di starci abbastanza bene in taglia S.

la mia attuale (front leecougan) arriva a 680 di lunghezza tra tubo orizzontale (560) e stem (120) ... la strive arriva a 640 quindi la lunghezza totale non sarebbe un problema.
Alla fine per andare sul sicuro penso che andro' sulla spectral.
 

sten1959

Biker imperialis
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due ruote con un telaio sopra...
Naaa.. vai di nastro e lattice, è il momento



Io sto riflettendo sul discorso della validità del lattice :nunsacci:

Per chi fa percorsi con presenza di spine ok ma su percorsi con roccie se si taglia il fianco del copertone il lattice non fa, e non può fare, miracoli.
Ieri dopo un salto da niente taglio e copertone completamente a terra in un secondo; poi bestemmioni in aramaico antico per togliere il lattice dalla gomma e montare la camera
 

Boardi05

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Io sto riflettendo sul discorso della validità del lattice :nunsacci:

Per chi fa percorsi con presenza di spine ok ma su percorsi con roccie se si taglia il fianco del copertone il lattice non fa, e non può fare, miracoli.
Ieri dopo un salto da niente taglio e copertone completamente a terra in un secondo; poi bestemmioni in aramaico antico per togliere il lattice dalla gomma e montare la camera

Per ora non ho ancora mai tagliato na gomma, e spero che non mi succedi mai. Davanti ho messo il lattice, dietro probabilmente metto il Procore. Devo solo ancora parlare con l'amico, anche lui lo vorrebbe e anche lui solo dietro, cosi si compera un set, e ci si divide i costi.
 

sten1959

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due ruote con un telaio sopra...
Per ora non ho ancora mai tagliato na gomma, e spero che non mi succedi mai. Davanti ho messo il lattice, dietro probabilmente metto il Procore. Devo solo ancora parlare con l'amico, anche lui lo vorrebbe e anche lui solo dietro, cosi si compera un set, e ci si divide i costi.



Io l'ho tagliato ( Schwalbe HD ) tra un tassello e l'altro.
Bike park di Canazei: un salto da nulla dopo una parabolica.
Quando sono atterrato ho sentito una botta che credevo fosse scoppiato l'ammo :nunsacci:
 

jckl

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Ciao,
dopo svariate uscite,confermo che il mezzo (7.0 race S) va!
Usandola al park, sembra una DH , certe volte quando faccio giri intorno casa bloccando forca e ammo e mettendo XC sull'asfalto sembra una rigida.

Ho problemi anche io con le manopole, dopo giri intensi le mani si intorpidiscono, però il verso delle manopole mi sembra corretto.

Ancora devo trovare il giusto setting sulla forca e ammo.. :(
Buone raidate ;)
 

coloxim

Biker perfektus
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Ciao,
dopo svariate uscite,confermo che il mezzo (7.0 race S) va!
Usandola al park, sembra una DH , certe volte quando faccio giri intorno casa bloccando forca e ammo e mettendo XC sull'asfalto sembra una rigida.

Ho problemi anche io con le manopole, dopo giri intensi le mani si intorpidiscono, però il verso delle manopole mi sembra corretto.

Ancora devo trovare il giusto setting sulla forca e ammo.. :(
Buone raidate ;)
Ottimo... Sono contento!

Magari devi ruotarle..

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snowy_99

Biker urlandum
18/7/10
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Io sto riflettendo sul discorso della validità del lattice :nunsacci:

Per chi fa percorsi con presenza di spine ok ma su percorsi con roccie se si taglia il fianco del copertone il lattice non fa, e non può fare, miracoli.

Sì, il taglio laterale è sempre infame. Conviene utilizzare pneumatici con le spalle rinforzate (il continental protection all'anteriore dovrebbe esserlo), inoltre mi porto sempre dietro il kit vulcanizzante per tubless e come ultima carta anche il buon vecchio attack (poi per sicurezza ho sempre nello zaino anche una camera d'aria). Anche per quanto riguarda il discorso pizzicate e pressione bassa degli pneumatici non tornerei mai alle camere, ma giustamente rimane una preferenza soggettiva che per ognuno è diversa.

poi bestemmioni in aramaico antico per togliere il lattice dalla gomma e montare la camera

:smile:
L'immaltata di lattice è un classicone che prima o poi capita ad ogni biker :celopiùg:
Se vuoi abbandonare il lattice ed evitare forature le fasce in kevlar sono ottime, io ai tempi non avevo mai bucato (di contro però hai maggior peso, minor grip, e non ti proteggono da pizzicate). Diciamo che ogni sistema ha i suoi pro ed i suoi talloni d'achille
 

coloxim

Biker perfektus
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Sì, il taglio laterale è sempre infame. Conviene utilizzare pneumatici con le spalle rinforzate (il continental protection all'anteriore dovrebbe esserlo), inoltre mi porto sempre dietro il kit vulcanizzante per tubless e come ultima carta anche il buon vecchio attack (poi per sicurezza ho sempre nello zaino anche una camera d'aria). Anche per quanto riguarda il discorso pizzicate e pressione bassa degli pneumatici non tornerei mai alle camere, ma giustamente rimane una preferenza soggettiva che per ognuno è diversa.



[emoji2]
L'immaltata di lattice è un classicone che prima o poi capita ad ogni biker :celopiùg:
Se vuoi abbandonare il lattice ed evitare forature le fasce in kevlar sono ottime, io ai tempi non avevo mai bucato (di contro però hai maggior peso, minor grip, e non ti proteggono da pizzicate). Diciamo che ogni sistema ha i suoi pro ed i suoi talloni d'achille
Che fare i tubless... È poi girare anche con la camera d'aria nello zaino..insieme al kit.. È una bella rottura..
Procore sarebbe molto interessante...
Ma quanto costa..

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