Cf 8 race 2015 in arrivo...non ho resistito ai saldi...[emoji7] [emoji7]
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Cf 8 race 2015 in arrivo...non ho resistito ai saldi...[emoji7] [emoji7]
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CF 8 race 2015 in arrivo...non ho resistito ai saldi...[emoji7] [emoji7]
Da tutto quello che leggo sono uno dei pochi ad avere la S..dalla bassezza del mio 1 e 70. in effetti il configuratore mi diceva che stavo a cavallo di S e M, ma essendo ancora un principiante io ho preferito stare sul "piccolo"
A me é la posizione in pedalata della S su cui non mi sentivo a mio agio...magari é solo abitudine..in discesa la m é sicuramente più stabile e meno agile. La prova del 9 sarà sui sentieri di casa...e hai fatto bene, tendenzialmente si prende la taglia più piccola, eccetto quelli, che vogliono viaggiare ad alte velocità.
Io 173 race s ed è perfetta... In pedalata è vero, sono leggermente eretto ma ho detto addio al mal di schiena.. Consiglio anche io la taglia in meno che in più... Poi se proprio proprio allunghi un po' lo stem è hai la stessa posizione in sella della race m, ma un bici più agile..Da tutto quello che leggo sono uno dei pochi ad avere la S..dalla bassezza del mio 1 e 70. in effetti il configuratore mi diceva che stavo a cavallo di S e M, ma essendo ancora un principiante io ho preferito stare sul "piccolo"
A me viene mal di schiena sulle salite tecniche e sulle rampe proprio quando sono troppo raccolto...poi magari ho cannato la taglia e via [emoji28] però avendola provata mi pareva perfetta.Io 173 race s ed è perfetta... In pedalata è vero, sono leggermente eretto ma ho detto addio al mal di schiena.. Consiglio anche io la taglia in meno che in più... Poi se proprio proprio allunghi un po' lo stem è hai la stessa posizione in sella della race m, ma un bici più agile..
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Io ho tolto gli spessori sotto il manubrio..le Salite tecniche sembrano più facili rispetto alla nerve.. Non hai cannato.. Dico solo che dalla s race è facile avere la. Stessa posizione della m...A me viene mal di schiena sulle salite tecniche e sulle rampe proprio quando sono troppo raccolto...poi magari ho cannato la taglia e via [emoji28] però avendola provata mi pareva perfetta.
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Non sono mai venuto dalle tue parti..ma c'è sempre una prima volta [emoji6].Io ho tolto gli spessori sotto il manubrio..le Salite tecniche sembrano più facili rispetto alla nerve.. Non hai cannato.. Dico solo che dalla s race è facile avere la. Stessa posizione della m...
Capito mai da queste parti?
;)
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Ho vissuto a Torino un annetto.. Ma niente bike..Non sono mai venuto dalle tue parti..ma c'è sempre una prima volta [emoji6].
Te nel torinese?
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Grazie ancora per i vostri consigli... ora mi manca decidere se CF o AL... cavoli tanti ti dicono CF molti AL perche CF delicato.. per strisciate ecc non capico piu nulla troppe indecisioni...
mmmmmm((
avessi avuto la disponibilità io avrei preso cf...
...io avevo la disponibilità e e ho preso comunque l'AL... :-P
Pur non avendo pregiudizi contro il carbonio ho preferito rinunciare al guadagno di peso sul telaio ed investire su upgrades che ritenevo fondamentali.
Uno su tutti le ruote!
...io avevo la disponibilità ed ho preso comunque l'AL... :-P
Pur non avendo pregiudizi contro il carbonio ho preferito rinunciare al guadagno di peso sul telaio ed investire su upgrades che ritenevo fondamentali.
Uno su tutti le ruote!
Io intendevo che a parità di allestimento avrei preferito il carbonio
Le dt swiss che monta canyon perfortuba dono delle ruote che vanno benissimo e non pesano troppo.
aggiornAMENTO...
Ho provato qualche salto(poco meno di un metro) e con due elastici arrivo a mezzo cm dal fine corsa...forse devo aggiungere ancora un elastico...
per la pike con un token e un sag del 25/30% invece ho ancora un cm e mezzo abbondante di escursione....
forse posso scendere ancroa un po con la forca ed aggiungere un elastico al monarch..secondo me 3 sono perfetti...
ripeto, il carro della strive, lavora di brutto...è una goduria..
Dici che va bene?Sulla forka 1,5 cm mi sembrano giusti per aver un margine in caso di atterraggi "scomposti" e poi sull'anteriore il 30% di SAG mi sembra appropriato x non chiudere troppo l'angolo sterzo appena vai su pendenze negative anche modeste . Parere personale ovviamente .