Appena arrivato il terzo ritardo per la Strive e come al solito non si sà se può essere l'ultimo accompagnato dalle solite favole a telefono di Canyon Italia....
Ah ecco.
Io lavevo in spedizione la settimana scorsa (14°).
Il 26 marzo (13° settimana) mi hanno mandato il link per fare il pagamento con la carta di credito come previsto. Dal momento che poi non è successo nulla, ho chiesto se ci fossero problemi e mi è stato detto che dipendeva dalla carta di credito, cosa non vera perché la mia Banca mi ha confermato che limporto versato era impegnato sulla mia carta in favore di Canyon fino a venerdì 3 aprile.
Dallo scambio di mail che cè stato successivamante, compreso un contatto telefonico proprio venerdì scorso, mi è stato detto che mi avrebbero inviato nuovamente (il giorno stesso della chiamata) il link per effettuare di nuovo il pagamento e che il mio ordine sarebbe stato processato questa settimana (anche perché venerdì in Germania era festa, come precisato anche via mail). Il link lho invece ricevuto ieri ed ho fatto subito, nuovamente, il pagamento.
Ora sto di nuovo nella situazione di prima, cioè importo impegnato in loro favore ma non utilizzato e nessuna comunicazione da parte loro.
Aspetto fino a domani e poi riscrivo.
Certo che per essere tedeschi e per vendere solo on line, dovrebbero sistemare qualcosa sia riguardo al processo degli ordini (tu lo fai e non sai cosa succede..) sia in termini di comunicazione in generale. Preciso che dal punto di vista della tempistica delle risposte non mi posso lamentare (ho atteso massimo due giorni), il problema è che se non li ingaggio io, tutto tace ed inoltre le risposte via mail non è che siano chiarissime
Mi autoquoto per aggiornarvi.
Stavolta hanno risposto in maniera chiara ed in tempi rapidissimi (anche le altre volte del resto, come ho già scritto, sono stati rapidi. Ho letto post di gente che si è lamentata, anche con toni fuori luogo, perché non gli hanno risposto in 5 minuti... Mah!).
Mi hanno scritto che l'ordine è in fase di elaborazione e nelle prossime ore la bici passerà in spedizione.
Speriamo bene. Attendo fiducioso
Ho ordinato una Strive al 7.0 in taglia Xl.
Domanda: " se un domani volessi sostituire la doppia con l' 11 sram,
al cerchio dietro (mavic crossmax xl) quale modifica devo apportare
(spero di non dover riraggiare il cerchio ma temo sia così) e
se con la bici sono già compresi (a parte) i pezzi per la modifica."
Quoterò le risposte. grazie
Mi autoquoto per aggiornarvi.
Stavolta hanno risposto in maniera chiara ed in tempi rapidissimi (anche le altre volte del resto, come ho già scritto, sono stati rapidi. Ho letto post di gente che si è lamentata, anche con toni fuori luogo, perché non gli hanno risposto in 5 minuti... Mah!).
Mi hanno scritto che l'ordine è in fase di elaborazione e nelle prossime ore la bici passerà in spedizione.
Speriamo bene. Attendo fiducioso
Ottimo, grazie.. Sai se il "corpetto" è compreso nella fornitura cerchi
di serie e quindi con la bici o se si deve comperarlo a parte?
Ragazzi scusate che ritardi ci sono? Anch'io sto aspettando ed in teoria me la dovrebbero consegnare settimana prossima.
alcuni modelli ritardano, mancano i telai, da quanto ho letto nel IBC. Ad alcuni utenti è ritardato di 1-2 settimane la consegna, a altri invece canyon ha scritto che non sanno quando possono consegnare la bici...
Grazie. Avendola ordinata ad Ottobre, spero di non avere ritardi.. in caso contrario la cosa potrebbe realmente farmi
Quando l'ho ordinata, sapevo di dover aspettare parecchio, ma ho sempre pensato ne valesse la pena.Vedrai che la biga ti ripagherà per tutta l'attesa o-o
Ciao a tutti.
Qualcuno mi potrebbe dire di quant'è l'interasse dell'amortizzatore?
Grazie. Avendola ordinata ad Ottobre, spero di non avere ritardi.. in caso contrario la cosa potrebbe realmente farmi