Certo, a patto che l'innovazione sia affidabile e realmente utile.
Sull'affidabilità le ultime news non stanno dando un ottimo riscontro, e circa l'effettiva necessità.. bah.. per quanto mi riguarda le enduro moderne hanno già un'ottima pedalabilità. Insomma IMHO la Strive senza ss sarebbe stata comunque un ottimo progetto.
Ovviamente sono tutte illazioni, l'effettiva affidabilità del mezzo si potrà sapere solo dopo intenso utilizzo
(Il mio discorso comunque era improntato esclusivamente sul discorso vendite)
? i ritardi di consegna? non vedo il nesso con la validità di questo sistema...per il resto la Strive vecchia,senza offesa per i possessori,cominciava ad essere appunto vecchia e secondo me con l'aggiunta del SS,ammesso che funzioni sempre a dovere,avrà un vantaggio considerevole vs la concorrenza dato che spesso con le ultime geometrie (angolo 66 o meno,bici lunghe e bb rasoterra) si punta di più alle prestazioni discesistiche sacrificando le abilità pedalatorie,vedi pedali che impattano sulle rocce per colpa del mov centrale troppo basso...Canyon con questo sistema mantiene un'ottima pedalabilità e riduce notevolmente i problemi dati dalle geometrie discesistiche.
Avessi la possibilità di cambiare la bici l'avrei ordinata pur dovendo aspettare mesi,tanto se anche si fotte il SS basta lasciarlo bloccato in posizione da discesa ed usare il propedal dell'ammo in pedalata,anche se mi sembra che Canyon fornisca tutto il meccanismo revisionato in cambio di quello difettoso riducendo i tempi di fermo bici o almeno così dicevano.