[thread dedicato] Canyon Strive 27,5" CF e AL 2015-16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

passatore73

Biker tremendus
Devo aprire un ticket in Canyon per richiedere uno SS...
Chi mi sa aiutare?!?!
Ho navigato in lungo e in largo il nuovo sito Canyon e non ho trovato il form dove aprire la richiesta... l'unico link con la dicitura "Il nostro staff sarà lieto di aiutarti. Si prega di compilare i moduli di richiesta di assistenza Servizio Assistenza . Il nostro Customer Service ti contatterà per spiegarti tutte le procedure relative al caso." mi apre questo indirizzo https://www.canyon.com/it/service/serviceanfragen/ che visualizza un bel messaggio di "...pagina errata". :nunsacci:
Mi servirebbe il link per aprire il modulo di richiesta di assistenza oppure l'indirizzo email a cui inviare la richiesta.
 

lovetomma

Biker serius
14/10/13
275
11
0
32
Dalmine (BG)
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Devo aprire un ticket in Canyon per richiedere uno SS...
Chi mi sa aiutare?!?!
Ho navigato in lungo e in largo il nuovo sito Canyon e non ho trovato il form dove aprire la richiesta... l'unico link con la dicitura "Il nostro staff sarà lieto di aiutarti. Si prega di compilare i moduli di richiesta di assistenza Servizio Assistenza . Il nostro Customer Service ti contatterà per spiegarti tutte le procedure relative al caso." mi apre questo indirizzo https://www.canyon.com/it/service/serviceanfragen/ che visualizza un bel messaggio di "...pagina errata". :nunsacci:
Mi servirebbe il link per aprire il modulo di richiesta di assistenza oppure l'indirizzo email a cui inviare la richiesta.

Italia | Canyon Bicycles GmbH <[email protected]>
 
  • Mi piace
Reactions: passatore73

lovetomma

Biker serius
14/10/13
275
11
0
32
Dalmine (BG)
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Mail di stamattina

Ciao Marco

Come da nostre precedenti comunicazioni, abbiamo ultimato un complesso processo di innovazione della nostra sede produttiva e logistica, aprendo uno stabilimento innovativo ed un magazzino logistico automatizzato al fine di potere offrire a tutti i nostri clienti servizi migliori e rapidi. Tale operazione purtroppo si è prolungata inaspettatamente oltre i tempi previsti nonostante mesi e mesi di test, con un conseguente accumulo di ritardi in tutte le spedizioni.

Finalmente, le procedure logistiche sono riprese e la sede centrale tedesca ci ha comunicato che provvederà a spedire tutti i componenti necessari per la tua richiesta di assistenza indicativamente nelle prime due settimane di dicembre.

Appena riceveremo il materiale, sarà nostra premura contattarti immediatamente per organizzare l’intervento e gesitre la tua richiesta nel minor tempo possibile.

Capiamo che tale ulteriore ritardo sia un disservizio, quindi per compensare tale ritardo provvederemo ad offrirti un voucher da spendersi sul sito Canyon di valore definito a pratica ultimata.

Rinnoviamo il nostro ringraziamento per la stima e fiducia, e pazienza avuta nei nostri confronti.
 
  • Mi piace
Reactions: Boardi05

trumpeter2000

Biker popularis
23/5/13
59
0
0
33
Torino
www.facebook.com
Mail di stamattina

Ciao Marco

Come da nostre precedenti comunicazioni, abbiamo ultimato un complesso processo di innovazione della nostra sede produttiva e logistica, aprendo uno stabilimento innovativo ed un magazzino logistico automatizzato al fine di potere offrire a tutti i nostri clienti servizi migliori e rapidi. Tale operazione purtroppo si è prolungata inaspettatamente oltre i tempi previsti nonostante mesi e mesi di test, con un conseguente accumulo di ritardi in tutte le spedizioni.

Finalmente, le procedure logistiche sono riprese e la sede centrale tedesca ci ha comunicato che provvederà a spedire tutti i componenti necessari per la tua richiesta di assistenza indicativamente nelle prime due settimane di dicembre.

Appena riceveremo il materiale, sarà nostra premura contattarti immediatamente per organizzare l’intervento e gesitre la tua richiesta nel minor tempo possibile.

Capiamo che tale ulteriore ritardo sia un disservizio, quindi per compensare tale ritardo provvederemo ad offrirti un voucher da spendersi sul sito Canyon di valore definito a pratica ultimata.

Rinnoviamo il nostro ringraziamento per la stima e fiducia, e pazienza avuta nei nostri confronti.
Facci sapere di più sul voucher[emoji1] [emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

jckl

Biker serius
4/6/10
160
0
0
Ancona
Visita sito
Giusto ieri pensavo,chissà se per scusarsi dei continui ritardi ,riprenderanno con la saga delle bandane..
Per la spedizione della bici due bandane,immagino che sarà altrettanto così per il SS..metto su una bancarella :D
Interessante invece il voucher (della serie: buono sconto di 1 &#8364; su un acquisto minimo di 100 &#8364; ahhaha)
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Giusto ieri pensavo,chissà se per scusarsi dei continui ritardi ,riprenderanno con la saga delle bandane..
Per la spedizione della bici due bandane,immagino che sarà altrettanto così per il SS..metto su una bancarella :D
Interessante invece il voucher (della serie: buono sconto di 1 € su un acquisto minimo di 100 € ahhaha)
Non va bene nulla? Magari potrebbero regalare una bici.. Tipo: scusate per il ritardo, ve ne spedisco due al prezzo di una..

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Assolutamente,sinceramente non ne faccio una passione per il SS, quando arriva...arriva..
Era un po di sarcasmo :spetteguless:
Ah, ok... È che ne leggo di cotte di crude... A volte davvero esagerate.. Si infatti.. Per lo ss la Bike si usa tranquillamente.. Suvvia.. Un po di pazienza..
;p

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

jckl

Biker serius
4/6/10
160
0
0
Ancona
Visita sito
Ah, ok... È che ne leggo di cotte di crude... A volte davvero esagerate.. Si infatti.. Per lo ss la Bike si usa tranquillamente.. Suvvia.. Un po di pazienza..
;p

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

:celopiùg: Nonostante tutto ricomprerei Canyon ad occhi chiusi...
Tenendo conto che, nel periodo che fa buio presto, uso la bici o il sabato o la domenica non mi crea così scompenso il fatto che SS funziona male.
Buone pedalate!
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
:celopiùg: Nonostante tutto ricomprerei Canyon ad occhi chiusi...
Tenendo conto che, nel periodo che fa buio presto, uso la bici o il sabato o la domenica non mi crea così scompenso il fatto che SS funziona male.
Buone pedalate!
Uguale per me..
Cmq che brutta roba le giornate corte... Mamma mia..

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

jckl

Biker serius
4/6/10
160
0
0
Ancona
Visita sito
Mail di stamattina

Ciao Marco

Come da nostre precedenti comunicazioni, abbiamo ultimato un complesso processo di innovazione della nostra sede produttiva e logistica, aprendo uno stabilimento innovativo ed un magazzino logistico automatizzato al fine di potere offrire a tutti i nostri clienti servizi migliori e rapidi. Tale operazione purtroppo si è prolungata inaspettatamente oltre i tempi previsti nonostante mesi e mesi di test, con un conseguente accumulo di ritardi in tutte le spedizioni.

Finalmente, le procedure logistiche sono riprese e la sede centrale tedesca ci ha comunicato che provvederà a spedire tutti i componenti necessari per la tua richiesta di assistenza indicativamente nelle prime due settimane di dicembre.

Appena riceveremo il materiale, sarà nostra premura contattarti immediatamente per organizzare l’intervento e gesitre la tua richiesta nel minor tempo possibile.

Capiamo che tale ulteriore ritardo sia un disservizio, quindi per compensare tale ritardo provvederemo ad offrirti un voucher da spendersi sul sito Canyon di valore definito a pratica ultimata.

Rinnoviamo il nostro ringraziamento per la stima e fiducia, e pazienza avuta nei nostri confronti.
Mi hanno scritto la stessa cosa ora :)
Dai speriamo fra 3-4 settimane . Ultimi sforzi [emoji6]


Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

faina17

Biker popularis
15/5/14
64
0
0
Torino
Visita sito
TA DAAAAAAAAA!!!! Ed ecco che, dopo circa 25 uscite, anche il mio SS ora non torna completamente in XC!!!:twisted:. Estensione di circa 10mm ed indicatore verde a metà, nonostante pressione a posto e cavo ritensionato.Speravo di essere uno dei pochi che se la stava cavando, e invece... A questo punto aspetto che risolvano i disservizi e poi sostituisco.
 

Kida

Biker popularis
11/9/12
83
1
0
Varese
Visita sito
Bike
Strive AL
Mail di stamattina

Ciao Marco

Come da nostre precedenti comunicazioni, abbiamo ultimato un complesso processo di innovazione della nostra sede produttiva e logistica, aprendo uno stabilimento innovativo ed un magazzino logistico automatizzato al fine di potere offrire a tutti i nostri clienti servizi migliori e rapidi. Tale operazione purtroppo si è prolungata inaspettatamente oltre i tempi previsti nonostante mesi e mesi di test, con un conseguente accumulo di ritardi in tutte le spedizioni.

Finalmente, le procedure logistiche sono riprese e la sede centrale tedesca ci ha comunicato che provvederà a spedire tutti i componenti necessari per la tua richiesta di assistenza indicativamente nelle prime due settimane di dicembre.

Appena riceveremo il materiale, sarà nostra premura contattarti immediatamente per organizzare l’intervento e gesitre la tua richiesta nel minor tempo possibile.

Capiamo che tale ulteriore ritardo sia un disservizio, quindi per compensare tale ritardo provvederemo ad offrirti un voucher da spendersi sul sito Canyon di valore definito a pratica ultimata.

Rinnoviamo il nostro ringraziamento per la stima e fiducia, e pazienza avuta nei nostri confronti.
Ricevuta anch'io identica mail
 

andreadoppiaemme

Biker serius
11/6/11
232
4
0
Caserta
www.facebook.com
Ed eccomi quà....
Finalmente mi è ritornata la bici da Verona.
Tutto sommato è andata bene.....al posto dei dodici giorni lavorativi programmati, ne sono passati circa 15......UPS? lasciamo perdere....il peggior corriere di tutti i tempi, ma anche quelli di canyon....spedire una bici senza Strada e numero civico è davvero il colmo. La colpa del gestionale nuovo che ha tagliato l'indirizzo.....dopo vari smadonnamenti mi sono messo in macchina e mi sono fatto 25km per ritirarla di persona.
Comunque sulla bici SS 2016 e reggisella completamente revisionato.
Speriamo che adesso duri......
 
  • Mi piace
Reactions: Boardi05

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
Capiamo che tale ulteriore ritardo sia un disservizio, quindi per compensare tale ritardo provvederemo ad offrirti un voucher da spendersi sul sito Canyon di valore definito a pratica ultimata......se se........anzi,possiamo indicarti come spesa voucher 2 preziose fascette ultraresistenti,rigorosamente griffate canyon per tenere l'aggeggio ss in dh mode cosi' da finalmente gioire ogni volta sulla tua bike e non pensare che hai buttato 3099 euro nel cesso!!!
 

SIMGIV

Biker superioris
19/5/15
845
24
0
Ronciglione
Visita sito
Bike
Strive & Primal
Come fate ad essere cosi contenti, io ho pagato 2 mesi di stipendio per avere una bici che dopo 4 mesi funziona a metà. Poi d'accordo, ci si va lo stesso almeno finchè lo ss non morirà del tutto, ma francamente le p@lle mi girano e anche tanto, io ho pagato fior di soldi per avere una bici che funziona al 100% non al 50%.
Se volevo una bici che fosse ferma ad una sola geometria avrei guardato anche altri marchi ed invece mi sono fidato mio malgrado di Canyon, oggi sono prprio scoraggiato soprattutto dopo aver letto che anche i supersonici e indistruttibili ss my 2016 iniziano a rompersi...
Comunque se vi interessa ho creato una discussione specifica sul come affrontare i mesi a venire coi disagi degli shapeshifter rotti, mi piacerebbe conoscere anche i vostri punti di vista se avete voglia di risponderci dentro.
 
  • Mi piace
Reactions: surfebike
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo