[thread dedicato] Grand Canyon AL/AL SLX/CF/CF SL/CF SLX

bonus79

Biker superis
16/12/15
320
4
0
Romagna
Visita sito
Mi è salita la scimmia :mrgreen: e l'ho ordinata adesso a 1399 euro!

L'avevo adocchiata pure io.....penso che, per come è allestita, sia difficile avere di meglio a questo prezzo, anche se sinceramente speravo in una scontistica maggiore.....purtroppo però al momento il c/c piange e, anche volendo, non mi posso permettere una spesa del genere in un'unica soluzione (bisogna aggiungere altri 50euro di spedizione).....peccato che Canyon non preveda pagamenti tramite finanziamento! :cry:
 

bonus79

Biker superis
16/12/15
320
4
0
Romagna
Visita sito
Come non detto.....appena ordinata! :azz-se-m:

Pagamento con bonifico (magari mi pento e decido di non pagare/recedere).....e visto che ho 14gg di tempo per recedere dal contratto, ho pensato che almeno ho modo di vederla dal vivo e, nel caso non mi dovesse convincere (avevo espresso dubbi sulla linea del telaio, in particolare sul monoblocco zona sterzo molto importante), posso renderla a spese zero.....ho fatto una caxxata? :nunsacci:
 

bonus79

Biker superis
16/12/15
320
4
0
Romagna
Visita sito
In attesa di vedere dal vivo la GC CF5.9 appena ordinata, qualcuno mi può dire quanto misura il tubo piantone c/c in taglia L (c/f è dichiarato 48,5)?

Oppure, per tutti i possessori di GC CF, quanto misura il pezzo di piantone che va dal collarino al tubo orizzontale?

Se decidessi di tenerla e volessi cambiare il collarino reggisella con un modello con chiusura con vite a brugola, su quale modello potrei stare? Qualcuno ha già fatto questa operazione?
Per caso questo passaggio potrebbe precludere l'intervento della garanzia in caso si dovessero riscontrare problemi al telaio nella zona specificata?

Infine, in taglia L la bici monta attacco da 90mm.....se dovessi montare un attacco da 10mm, sapete dirmi se è possibile richiedere la sostituzione ovviamente senza spese accessorie?

Grazie a chi vorrà rispondermi!
 

Lenry

Biker serius
3/6/15
121
0
0
Visita sito
Qulcuno che ha già esperienze con bici in carbonio..mi dica..
Quanto sono delicate rispetto ad alluminio?
Sto aspettando la mia CF 6.9 e la mia paura più grande, non avendo mai avuto telai in carbonio, è proprio la loro delicatezza in caso di cadute, anche leggere o sgraffi che asportano la resina protettiva.
...non vorrei correre con il terrore di un "voletto" o peggio ..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo