Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

carci

Biker serius
13/8/12
143
32
0
Ancona
Visita sito
Guardatevi un po' tutti i video di TTH, è molto in gamba...guardateli e ascoltate TUTTO soprattutto, non fermatevi alle copertine ;-)

Occhio al secondo e terzo video
Vogliamo parlare dei due video su Iannone? Prima di vedere i video pensavo "questo s'è trombato la moglie di qualcuno". Poi vedi i video pensi "Io pensavo fosse scemo Iannone, ma non cosi tanto cazzo!!!"
 
  • Mi piace
Reactions: Vins213

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.601
2.277
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Vogliamo parlare dei due video su Iannone? Prima di vedere i video pensavo "questo s'è trombato la moglie di qualcuno". Poi vedi i video pensi "Io pensavo fosse scemo Iannone, ma non cosi tanto cazzo!!!"
Pensa che è pure del mio paese :smile: Insopportabile quando lo beccavi in giro
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.438
3.393
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Acosta è un fenomeno, è riuscito a vincere una gara partendo dalla pit lane :!:

Quello che mi sorprende è l'incostanza delle moto. Che ci siano marche che vanno meglio o peggio su circuiti diversi ci sta.
Quello che non capisco è che sullo stesso circuito ci sia un'enorme differenza tra le moto della stessa casa. Vinales è un fenomeno o un brocco a giorni alterni, Bagnaia idem.
Sembra che azzeccare la messa a punto sia un terno al lotto.
Le uniche costanti sono le Suzuki e le Honda.
Honda costantemente inguidabile con Marquez che mascherava i limiti della moto.
:nunsacci:
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Bisogna guardarli quei video.
Soprattutto il secondo e il terzo.
Le cose sono spiegate in maniera equilibrata e obiettiva. Numeri, dati, non sensazioni personali
E l'analisi è precisa, puntuale, incontrovertibile.
Magari aiuterebbe a togliersi qualche pregiudizio...
(premessa, ho visto i video). Giusto per puntiglio, andrebbe però detto che le medie sono sempre influenzate da annate di picco, tanto che in statistica si guardano anche altri valori per evitare distorsioni. Per dire, Marquez potrebbe non vincere ancora per altri 4-5 anni e avere ancora una media più alta di tutti gli altri. Entrambi hanno avuto annate paurose (ci siamo dimenticati quando Rossi giocava al gatto col topo con la prima RCV211) e altre più sfortunate. Alla fine tutto si livella credo.
Per come umilmente la vedo io, Rossi si è spento dopo il mondiale 2015, ma se a lui piaceva ancora correre e trovava chi gli dava una sella (perchè fa guadagnare, perchè comunque va forte, perchè lo vuole Ezpeleta, chisseneimporta), che problema c'è. Qualcuno potrebbe obiettare che c'è ultimamente gente più veloce di lui che meriterebbe di più una sella, ma questo non è mai stato uno sport dove conta solo andare più forte. Quanti "piloti con la valigia" abbiamo visto?Se non altro, Rossi la valigia se l'è "guadagnata" coi risultati precedenti.

Te lo ricordi Tomba, per dirne uno? Ha portato lo sci nelle case di tutti gli italiani con internet???
Sono fenomeni, che al loro sport hanno dato tanto, portandolo nelle case di tutti, averne così!!!
Che Rossi abbia contribuito in modo fondamentale a far diventare il motomondiale quello che è oggi è indiscutibile. Che si ritiri con un anno (per me anche 2) di ritardo lo è altrettanto.
Si è rovinato in parte da solo per il suo carattere e in parte è stato eclissato dall'arrivo di Rossi, ma il primo a portare veramente il motomondiale nelle case della gente è stato Biaggi, bisogna dargliene credito. Era fidanzato/legato a qualsiasi supergnocca del momento (e infatti la scenetta idiota di Rossi con la bambola gonfiabile era uno sfottò nemmeno velato a questa cosa) e invitato nelle trasmissioni generaliste.
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.438
3.393
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
  • Haha
Reactions: Giocody and Vins213

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo