Se posso, quale sarebbe il dettaglio?
Certo che puoi,
il dettaglio, non riguarda direttamente Rose...sull'azienda non ho nessun dubbio o critica da fare, anzi!!
Il "problema", e' che sarebbe la mia prima bike....quindi, specie nella prima fase, quella forse piu' delicata, non avrei nessun aiuto.
Ho una buona manualita' in generale, e fortunatamente ho sempre imparato in fretta...dalla mia parte, c'e' anche che ho praticato qualche sport motoristico, e magari potrei essere avvantaggiato almeno su alcune parti della bici, rispetto ad uno che non ha mai avuto a che fare con smontaggi etc.....ma questo, secondo il mio modesto parere, non significa nulla....perche' e' come ricominciare da capo.. avere il giusto approccio, conoscere il funzionamento dei vari componenti etc(che per me sono ancora un incognita dato che non vado in bici da una vita, e da quanto ero ragazzino).....ma a questo, solo il tempo puo' rimediare.
Se poi, metti in conto anche la "bonta'" dei negozianti della mia zona....
Facendo un giro nei vari negozi, e chiacchierando di acquisti on-line etc.....alcuni di loro, mi hanno fatto capire in maniera velata,e senza che gli chiedessi nulla, che se non si compra da loro, non forniscono assistenza(spero per loro che si riferissero a quella in garanzia..in questo caso, nessuna obbiezione da fare, ma pagando non ne vedo il motivo!!)
Non lo trovo un comportamento professionale,ne furbo.... mi sa tanto di ricatto psicologico...e francamente, fa venir voglia, a priori, di non comprare dagli stessi neanche una misera vite.(cosa che faro' senza troppi problemi)
Questa e' la realta' dei fatti.... spero solo che non siano tutti cosi'.
Ecco cosa un po' mi frena, la mia inesperienza....solo questo.