Transition Patrol!!

Galgano

Biker superis
5/4/10
368
3
0
Udine
Visita sito
Bike
Specialized - Trek
Ciao a tutti,
per chi non avesse ancora visto dal vivo la nuova gamma Transition 2015, vi informiamo che la presenteremo alla fiera Skipass di Modena il 31 ottobre-1 e 2 novembre !
Grazie a Tribe che ci fornisce tutte le bici che erano esposte a Padova !

ma sulla versione carbonio si sa qualcosa??
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Appena finito di leggere il test sulla versione online.
Non hanno espresso pareri sulle doti in salita, mentre in discesa è stata definita un'arma da enduro,rigida, stabile e facile da condurre.
 
ma sulla versione carbonio si sa qualcosa??

Ciao,
il Patrol Carbon uscirà ad aprile 2015,
questi i prezzi di listino :

kit 3 : 4399 euri
kit 2 : 5599 euri
kit 1 : 6599 euri
frameset : 2999 euri

Gli allestimenti sono i medesimi del Patrol Alluminio.

Abbiamo provato il Patrol Kit 1 la scorsa settimana su un sentiero di casa..
che dire.. è un missile in discesa, ed in salita niente male, zero tirocatena e angolo sella molto verticale offrono un buon comfort.
Chiaramente con un angolo sterzo di 65° non è di certo una trail bike, ma una endurona votata al divertimento a tutto tondo.
Il peso è in linea, kit 1 13.6 con pedali flat, taglia M.
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse
e da listino quanto sarebbe? xke sul sito vedo i prezzi in dollari..
poi vedo che la patrol 3 non ha il 42 dietro..ce scritto 11-36 se non sbaglio..
e davanti ha una 32....in questo modo non sarebbe pedalabile nemmeno per me..

Il Patrol 3 ha il 42T di serie.
I prezzi di listino per l'alluminio sono questi :

kit 3 3399 euri
kit 2 4599 euri
kit 1 5599 euri
frameset 1899 euri
 

pirs75

Biker perfektus
Ciao,
il Patrol Carbon uscirà ad aprile 2015,
questi i prezzi di listino :

kit 3 : 4399 euri
kit 2 : 5599 euri
kit 1 : 6599 euri
frameset : 2999 euri

Gli allestimenti sono i medesimi del Patrol Alluminio.

Abbiamo provato il Patrol Kit 1 la scorsa settimana su un sentiero di casa..
che dire.. è un missile in discesa, ed in salita niente male, zero tirocatena e angolo sella molto verticale offrono un buon comfort.
Chiaramente con un angolo sterzo di 65° non è di certo una trail bike, ma una endurona votata al divertimento a tutto tondo.
Il peso è in linea, kit 1 13.6 con pedali flat, taglia M.

altre sensazioni e info sulla guida e performance? :i-want-t:
 
altre sensazioni e info sulla guida e performance? :i-want-t:

Ciao,
noi abbiamo notato che nel veloce e scassato è molto stabile ed è difficile mandare in crisi il carro posteriore.
Nel ripido è incredibile come dia sensazioni di anti ribaltamento.

Si dice che l' horst sia poco reattivo ma a noi non è sembrata cosi' pigra, anche nei doppietti e nelle curve in successione si è comportata molto bene e ti spinge ad aprire..
E' stato molto semplice aprire il gas, è molto intuitiva.

La salita che abbiamo fatto è su asfalto,circa 50min di tempo per 500m di dislivello, non abbiamo avvertito bobbing eccessivo e la posizione è comoda.
La gomma posteriore (rock razor)...è assolutamente indecente, è enorme, scorre poco e non frena nel ripido (opinione personalissima).
 

Classifica mensile dislivello positivo