occhio però.... passare da una 29 ad una 29+ possiamo definirlo "una semi fattizzazione" ma mettere gomme standasrd il più grosse possibili si hanno gli effetti contrari di quello che è e che ci si aspetta da una fat! Si avrebbero bici inpedalabili ed incollate al terreno, magari un pochino più performanti in discesa ma buone solo per il bikepark, le gomme fat sono strutturalmente differenti dalle tradizionali, fatte appositamente molto elastiche per sfruttare la deformazione e per sfruttare al massimo il loro potere di cambiare configurazione da gonfie a sgonfie
spero tanto che sia un fotomontaggio altrimenti siamo arrivati alla frutta, il mondo ha finito di credere e le religioni diventono solo parole al vento
lo sfondo non mi pare modena o dintorni dove di solito girano le ferrari .. prototipo o nuove da consegnare ... a me sembra una rover 75 station taroccata ...
venendo ot ... andare a dare un occhiata alla senzione gas29 semifat 27,5 ... su di una 29 è dura
farci sare delle 2,4 su cerchi superiori a 25 mm nicolai per esempio da 53 come sezione massima .
Mettendo la 27,5 rischi di beccare giusto il restringimento dei foderi ..ed è ancora peggio .
Non dimenticativi poi la linea
catena che può cozzare contro la gomma ....
ci vogliono telai apposta o almeno con mc da 83 e passaggio ruota sui 60 mm ...
Sul davanti con un forka rigida o un 27,5+ riesci a farci passare la wtb da 2,8 alternano di poco la geometria ... il maggiore volume la rende al diametro quasi come una 29 da 2 circa .