paperp

Biker tremendus
6/10/04
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Firenze
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Arrivata, due foto bruttine da cell per presentarvela e alcune considerazioni.

Cambiato due cosine:

- Ruote Reynolds AM alluminio
- Freni formula RO
- manubrio boobar provvisorio
- messo pedivelle sram per passare a 1x10, ant 30(raceface e posteriore t-Rex da 40 della Hope
- manopole altro..
- Peso ad oggi verificato 13.3 KG con mallet DH e camere d'aria, latticizzo a breve.

Ho potuto solo pedalarla per adesso, in salita liscia và molto bene e riesco a nn sentire il bisogno del bloccaggio completo, sullo sconnesso gira rotonda e su Trail è una goduria; una bella gazzella rispetto ad alcune VPP.La misura 18.5 è adeguata a me.Passo a breve a pipa più corta (50-45 mm).Per la discesa nn mi esprimo, non ho fatto niente ancora di serio, ma la stabilità e scorrevolezza, grazie anche al formato 27.5 si sente.

A breve altre impressioni..


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lazyrecon

Biker ultra
20/5/11
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trento
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Quanto pesano ste reynolds? Io sono alla ricerca di un paio di upgrade x la mia.., ruote freni e gruppo... X i freni pensavo tipo xtr trail o x9 trail, gruppo x01 se ci sono i $$ o prendere solo la guarnitura x ora e andare di modifica con il 42 ma soprattutto un paio di ruote ma nn so proprio quali... Vorrei qualcosa di leggero interono ai 1.6kg ma adeguate all utilizzo gravoso quindi canale interno generoso... Voi cosa mi consigliate?
 

paperp

Biker tremendus
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Quanto pesano ste reynolds? Io sono alla ricerca di un paio di upgrade x la mia.., ruote freni e gruppo... X i freni pensavo tipo xtr trail o x9 trail, gruppo x01 se ci sono i $$ o prendere solo la guarnitura x ora e andare di modifica con il 42 ma soprattutto un paio di ruote ma nn so proprio quali... Vorrei qualcosa di leggero interono ai 1.6kg ma adeguate all utilizzo gravoso quindi canale interno generoso... Voi cosa mi consigliate?
Per le Reynolds, non so dirti, poi magari peso, ma sul sito del produttore trovi info.Sostituite perchè praticamente costano uguale a quelle di serie, ma sono più robuste.
I freni sono, in genere, una scelta personale.
Giustifico la mia scelta, gruppo, sul lato economico.Ho girato spesso su X11: se lo trovi già montato o nn ti pesa la spesa è un conto, ma la differenza non pareggia l'efficacia.
Un buon gruppo, sia Shimano che Sram, trasformato 1X10 o anche 1X9 con corone anticaduta, fanno miracoli al fine di eliminare guidacatena, deragliatore e manettino.Devi solo scegliere num denti adeguato al tuo allenamento ed eventualmente aggiunta di 40 o 42 al posteriore.
Funzionano tutti bene, non ascoltare chi consiglia un cambio posteriore dedicato con frizione ( tipo sram Type2)piuttosto che una catena 10 v.
Aggiungono, ma nn sono necessari

:i-want-t:
 

andre 93

Biker popularis
17/1/10
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vicenza
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ciao a tutti! sono da poco diventato anch'io felice possessore della slash 7, che missile :)
dopo 2 uscite però la ruota post ha preso un po' di gioco laterale..ho provato a stringere di più ma niente da fare...sapete se il mozzo post è a cuscinetti o a cono-sfere? grazie mille.
 

duccio79

Biker serius
26/10/10
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citta' di castello
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Quanto pesano ste reynolds? Io sono alla ricerca di un paio di upgrade x la mia.., ruote freni e gruppo... X i freni pensavo tipo xtr trail o x9 trail, gruppo x01 se ci sono i $$ o prendere solo la guarnitura x ora e andare di modifica con il 42 ma soprattutto un paio di ruote ma nn so proprio quali... Vorrei qualcosa di leggero interono ai 1.6kg ma adeguate all utilizzo gravoso quindi canale interno generoso... Voi cosa mi consigliate?


Se ti posso consigliare guarda su superstars hanno ottime offerte se non sono finite io ho preso un paio di cerchi pacenti tl28 canale 23 mozzo tesla 1,7 kg ottimi cerchi a 240,00
Euro
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
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..tutto bene.
In discesa la pike diventa più progressiva e più performante, soprattutto se amate andare a cannone, una volta inseriti i due spessori forniti di serie.
Al posteriore ho notato miglioramenti, se settato con ritorno piuttosto veloce.Forse legato alla tipologia di sospensione (ABP).
Nota negativa, dopo poche uscite, nonostante controllo e serraggio, piastrina fissaggio fodero posteriore superiore è stata persa durante un'uscita..vediamo Trek cosa dice.
 

milagro

Biker serius
10/4/07
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Marche
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..tutto bene.
In discesa la pike diventa più progressiva e più performante, soprattutto se amate andare a cannone, una volta inseriti i due spessori forniti di serie.
Al posteriore ho notato miglioramenti, se settato con ritorno piuttosto veloce.Forse legato alla tipologia di sospensione (ABP).
Nota negativa, dopo poche uscite, nonostante controllo e serraggio, piastrina fissaggio fodero posteriore superiore è stata persa durante un'uscita..vediamo Trek cosa dice.


Perdonami ma di che piastrina parli?
 

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