Si vabbuo,ma il dire che si pedala bene è relativo a cosa la si confronta dai,se lui ha avuto una front in carbon da 8 kg,gli sembrerà un panzer,se è come mè che viene da una new bullit gli sembra una pinarello da corsa
)),allora ci sono un kg giusto di differenza trà la 7 dello zenigata e la mia che è una 9 tublessizzata e con gomme single ply giusta giusta 14.2(ho appesantito un pelo il manubrio xchè la piega bontrager mi faceva ca@are,poi era in carbonio e la mia paura era forse esagerata...ma alla fine ho messo quello che mi ci trovo meglio e lo caccio su tutte le bike un renthal fat bar,il colere è un pugno nei denti......macchecivuoiffare)comunque dopo aver cambiato il carro della mia x rottura,questo nuovo è molto piu solido,solamente a guardarlo te ne rendi conto,non me lo hanno detto ma deve essere quello dei 2014,c'è piu alluminio dove si attacca al piantone sella(dove si è rotto) è leggermente spostato l'attacco del cavo freno,io sono tornato domenica da una settimana a due alpes dove ho fatto 400 km di sola discesa,cambiando solamente le
ruote con due piu ignoranti e gomme doppie,non ho avuto rotture,una rottura(di collioni)che ho è la pinza post,è la terza volta che và in revisione in un mese xchè anche con guarnizioni nuove trafila
olio ,che alla fine và sul disco e si sente a 5 km di distanza....xò intendevo rotture importanti niente,la
pike fà un lavoro veramente impeccabile anche nelle brack bumps,mentre il posteriore secondo mè risente un pò la mancanza del serbatoietto che hanno i monarck plus o i dhx air(quelli nuovi nn ricordo il nome)Buone pedalate.Brakky