trek superfly 2014

  • Creatore Discussione dandy1973
  • Data di inizio

volatino

Biker tremendus
27/7/11
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AP
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pesata oggi la 9.6 , stock che più stock non si può, con camere d'aria portaborracce e pedali exustar E -PM215 fa: 11.75 kg....i sono rimasto un pò male , ma considerando che le ruote montate con tutto, tranne sganci fanno 2kg davanti e 2,4kg dietro..

ma no, è sempre una gran bici e considera che comunque hai più margine di miglioramento in futuro, se vorrai, in caso di upgrade, visto che hai quasi 500 gr di telaio in meno della mia (che fa 11.5kg con pedali, pacco pignoni xt e ruote di serie latticizzate)
 

Torre911

Biker novus
17/12/13
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ma no, è sempre una gran bici e considera che comunque hai più margine di miglioramento in futuro, se vorrai, in caso di upgrade, visto che hai quasi 500 gr di telaio in meno della mia (che fa 11.5kg con pedali, pacco pignoni xt e ruote di serie latticizzate)

grazie! , be io non le trasformo in tubless perchè penso che prima o dopo le cambio, pensavo di mettere delle xt , oppure sempre bontrager , ma le RL (le ruote di serie della 9.8SL) ....cambiare appunto pacco pignoni e metterle tubless...le mie AT-850 disc dovrebbero essere sui 2100gr nude, le RL ne fanno 1740gr

poi un bel sellino in carbonio e stoppp :D :D :D
 

porksfree

Biker urlandum
5/1/10
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Pontecorovo
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una premessa, in un modo o in un altro +/- tutti i cerchi possono diventare tubeless ready, la differenza consiste nell'affidabilità a basse pressioni e nel tempo, nella sicurezza e nella semplicità di montaggio.
Detto questo, si, esistono tre tipi di cerchi:
- non tubeless: sono venduti e garantiti dal produttore per essere usati con le camere d'aria, come ti ho già detto, con dei limiti, si possono trasformare in tubeless
- tubeless ready: sono cerchi pronti per accoppiarsi perfettamente con il tallone di un copertone UST (tubeless o tubeless ready), ma per essere a tenuta stagna hanno bisogno di un nastro o di un flap (come i bontrager mustang) per chiudere i fori dei nippli. Il produttore garantisce.
- tubeless: come i primi, ma completamente a tenuta d'aria
 

Torre911

Biker novus
17/12/13
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una premessa, in un modo o in un altro +/- tutti i cerchi possono diventare tubeless ready, la differenza consiste nell'affidabilità a basse pressioni e nel tempo, nella sicurezza e nella semplicità di montaggio.
Detto questo, si, esistono tre tipi di cerchi:
- non tubeless: sono venduti e garantiti dal produttore per essere usati con le camere d'aria, come ti ho già detto, con dei limiti, si possono trasformare in tubeless
- tubeless ready: sono cerchi pronti per accoppiarsi perfettamente con il tallone di un copertone UST (tubeless o tubeless ready), ma per essere a tenuta stagna hanno bisogno di un nastro o di un flap (come i bontrager mustang) per chiudere i fori dei nippli. Il produttore garantisce.
- tubeless: come i primi, ma completamente a tenuta d'aria

grazie mille!!
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
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Bike
TREK
Domanda ai possessori di Trek Superfly 9.6, 9.7 e 9.8

Se ho capito bene, su questi modelli non ci sono le plastiche rimovibili di protezione sotto all'obliquo e sul carro come invece sono presenti sulla SL. Qualcuno mi sa dare delle delucidazioni migliori e magari qualche foto dei dettagli?

Grazie
 
D

dandy1973

Ospite
credo che intendesse questo


684958.jpg
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
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TREK
si. intendevo quelle.
Quelle in foto sono riferite al telaio SL e sono smontabili, ero curioso di vedere foto "vere" e non da catalogo del particolare sul telaio base.

PS. Onestamente sul telaio SL, se montata quella sotto l'obliquo è orribile!
 

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