Vivo e lavoro a Londra e ho quello che per voi è sicuramente un cancello arrugginito. Ma io la uso per andare a lavorare e per divertimento, alternandola - quando voglio andare in giro con la mia zavorrina - col tandem.
Qui è un oggettino particolare che incuriosisce e, alla fine per l'utilizzo che ne faccio io mi basta e avanza.
Ho scoperto il vostro forum proprio cercando foto della mia bici e ho pensato fosse carino postarvi qualcosa di giurassico ma di originale.
Quando l'ho trovata su ebay montava anche una ruota lenticolare della Sugino in Kevlar semplicemente stupenda che però si scentrava ad ogni uscita.
Perciò ho risolto il problema alla radice... e il look non mi sembra affatto male.
Ora però la mia forcella Rock Shox magnesium 2 è arrivata alla frutta e cola olio dagli steli. Cosa normale ho pensato vista l'età e basterà cambiare i paraolio come sulle moto. Mi sbagliavo di grosso e l'ho scoperto mio malgrado dal meccanico, oltre a scoprire la mia profonda ignoranza in materia di sospensioni e non solo.
Mi sono accorto poi che non è affatto semplice parlare di cose così tecniche in una lingua che non è la tua e perciò ho pensato di scrivervi non prima di aver fatto un giretto per il forum.
Inutile dirvi che leggendovi ho solo potuto constatare la profondità abissale della mia ignoranza...
Ora il quesito amletico è: cerco ramingo per tutto inFernet i pezzi della mia forcella, cerco una sostituta d'epoca o opto per qualcosa di nuovo anche se mi cambia le geometrie del telaio?
Vi prego di aiutarmi perché non so veramente cosa fare e sono stanco di vedere incontinente il mio puledro di ferro, con gocce d'olio in giro per casa e moglie urlante perché gli si sporca il pavimento
(e grazie al cielo non ho la moquette)
Un grazie da Londra
Qui è un oggettino particolare che incuriosisce e, alla fine per l'utilizzo che ne faccio io mi basta e avanza.
Ho scoperto il vostro forum proprio cercando foto della mia bici e ho pensato fosse carino postarvi qualcosa di giurassico ma di originale.
Quando l'ho trovata su ebay montava anche una ruota lenticolare della Sugino in Kevlar semplicemente stupenda che però si scentrava ad ogni uscita.
Perciò ho risolto il problema alla radice... e il look non mi sembra affatto male.
Ora però la mia forcella Rock Shox magnesium 2 è arrivata alla frutta e cola olio dagli steli. Cosa normale ho pensato vista l'età e basterà cambiare i paraolio come sulle moto. Mi sbagliavo di grosso e l'ho scoperto mio malgrado dal meccanico, oltre a scoprire la mia profonda ignoranza in materia di sospensioni e non solo.
Mi sono accorto poi che non è affatto semplice parlare di cose così tecniche in una lingua che non è la tua e perciò ho pensato di scrivervi non prima di aver fatto un giretto per il forum.
Inutile dirvi che leggendovi ho solo potuto constatare la profondità abissale della mia ignoranza...
Ora il quesito amletico è: cerco ramingo per tutto inFernet i pezzi della mia forcella, cerco una sostituta d'epoca o opto per qualcosa di nuovo anche se mi cambia le geometrie del telaio?
Vi prego di aiutarmi perché non so veramente cosa fare e sono stanco di vedere incontinente il mio puledro di ferro, con gocce d'olio in giro per casa e moglie urlante perché gli si sporca il pavimento
(e grazie al cielo non ho la moquette)
Un grazie da Londra