Una preghiera per questi 8 amici stradisti...

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Un doloroso saluto a chi non c'è più

ed un caldo invito alle autorità a fare ciò che è in loro potere per far si che tutto ciò non accada più (compreso il carcere a vita per chi si rende colpevole di omicidi preterintenzionali, perchè a mio modesto parere guidare sotto l'effetto di stupefacenti o alcool è sinonimo di preterintenzionalità in quanto lo sai che non sarai in grado di governare come si deve in caso di pericolo)
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
Purtroppo è inutile chiedersi il perchè sull'unica certezza che abbiamo della nostra vita, il mio pensiero va a mogli, fratelli, genitori, figli che sicuramente si trovano di fronte ad un presente doloroso e ad un futuro improvvisamente senza significato....
 

ciciu

Biker superioris
Concordo il messaggio , stavo per scrivere un topic in tal senso e mi aggiungo a SuperEIGHT81 nel saluto a questi otto di noi che non pedaleranno più .

Avendo condiviso delle pedalate con sconosciuti, incontrati per caso sulla strada per il solo tempo di una mattinata, solamente perchè si pedalava nello stesso verso, mi sento di ricordare questi otto come amici scomparsi .
Avremmo infatti tutti potuto vivere insieme a loro l'emozione di un giro in bici come ci è già spesso capitato, così per caso .

una preghiera ai Caduti , un saluto agli Amici - Addio ragazzi -

... addio Rosario Perri, di 55 anni; Francesco Stranges (51); Vinicio Pottin (47); Giovanni Cannizzaro (58); Pasquale De Luca (35) e Domenico Palazzo.
(... ed agli altri due dei quali non mi è ancora noto il nome)

un'augurio ai feriti , consapevole che una volta guarite le ferite , rimarranno per sempre sfregiati nell'animo da questo triste momento .



Mi astengo dai commenti riguardo all'autista e mi permetto di chiedere a chiunque voglia postare questo topic di fare altrettanto .

Ciao
 

vincenzo72

Biker serius
19/7/09
183
0
0
ferrara
Visita sito
ho sentito oggi alla tv la notizia!:medita: e ci sono rimasto molto male!!! io giro tutti i giorni in mtb e mi sento preso in parte in causa anche da questo articolo che abbiamo scritto noi che viviamo nella città di ferrara!! ci reputano pirati della strada con la bici! vi linko anche l'articolo per chi fosse interessato a leggerlo e magari esprimiere una sua opinione. http://amicibicife.blogspot.com/2010/11/siamo-ciclisti-non-piratila-nuova.html
 

Anto90

Biker superis
4/7/10
471
0
0
Mantova
Visita sito
Io oggi ho avuto i brividi a vedere tutti quei teli bianchi per terra e pensare che cosa hanno visto , sentito prima di morire , tristissimo.
Un abbraccio grande alle famiglie colpite , un natale ormai rovinato ...

Addio Amici.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo