Uscite sui monti Pisani e dintorni

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
se vado fuori soglia una volta, :arrabbiat:

tornate umani,
vi aspetto.

intanto FORSE domani esco anche io.
partenza dopo la banda.
destinazione ignota, ma vorrei provare un millino, così, da ZERO, tanto per gradire. il che potrebbe significare due verruche o sali scendi dai cavalli. bo.

nessuna certezza. mille dubbi. soprattutto, niente ansia.

ad maiora
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Se ci si trova a Caprona i pezzi ripidi ci sono....:soffriba:

Vero, ma un pezzettino all'inizio. A me mi garberebbe fare Caprona, tutta la CX, asfaRto, poi stradina sotto il ristorante e andare a prendere il rutto libero. Da lí si puó risalire ai militari e tornare di qua. Oppure si può scendere dell'altro verso Buti e risalire dalla parte di lá, magari non dai Pinoni che é un po' erta. Peró sulla discesa verso Buti e sulla successiva risalita non ho idea.
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
io ti dico che con le costole incrinate, cioè un po' meglio di rotte, non si riesce nemmeno a stare a letto sdraiati, figurati ad andare in bici

Allora mi sembra di parlare ai muri... l'avrò detto 1000 volte... quando dico rotte intendo frattura non scomposta se no devi andare di corsa ad operarti che c'è il pericolo del collasso della pleura... e poi ho anche detto che la sofferenza peggiore è a letto tralasciando vari colpi di tosse e starnuti....
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
e comunque Andrea ce la potresti avere anche te una costolina incRinata... dovresti sapere che le radiografie son come i test di gravidanza se è positivo sei fregato se è negativo non è detto che l'hai scampata....:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo