Valli di Lanzo e non solo ... XC , FREERIDE , AM e Rock&Roll

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
All'ingresso ci sono sempre quei cosi di plastica riempiti di cemento (ormai girati a terra) che comunque si possono passare?
Si ci sono ma ci passano anche con i fuori strada , oggi c' erano dei tedeschi che giocavano all' Indiana Jones , c' è il divieto di transito per non avere responsabilità da parte degli enti,c'è anche una sbarra ma queste cose non bastano a fermare i mezzi , la zona è molto famosa per questi itinerari .
 
  • Mi piace
Reactions: solitone

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Bel giro quello di ieri; giornata di meteo fantastico e bella inaugurazione per i giri in alta quota.
Mancato per un soffio lo Jafferau, la neve al col basset ci ha sbarrato la strada, ma siamo stati comunque molto soddisfatti.
La discesa dal fontanone non è niente male, la prima parte molto tecnica, fa da antipasto per la parte centrale super veloce condita con radici e fossi.
il tutto implementato con le visite dei forti storici, Foens e Pramand.
complimenti a vertical e Davide per la tenacia; per il resto tutti bravi!
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Si ieri davvero una giornatona , peccato non fossi in piena forma ho tribolato un po verso la fina salita , lo spettacolo natura ha ripagato ogni sforzo ,la galleria è stata una parentesi notturno- fresca in una giornata da 1.000.000 di lumen,Pier da ganzo ha dimenticato gli occhiali da sole e si è risparmiato l' abbaglio all' uscita :smile:, la discesa mi è piaciuta , avrei voluto solo un po piu di grip all' anteriore ma comunque ho sfruttato appieno la suola che c' era .
 

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
Ciao qualcuno sa se Agostino sta meglio? Anche Enrico si è rotto il radio, abbiamo passatodue ore in pronto,ma nniente di che.sarà presto in forma.
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Questo fine settimana è stato caratterizzato da qualche infortunio, ma pare che fortunatamente non siano stati gravi , purtroppo fa parte del nostro gioco ed ogni tanto ci viene ricordato che il pericolo è sempre dietro l'angolo , una disattenzione , un imprevisto ecc. insomma i fattori sono molteplici , senza mai abbandonare il buon senso cerchiamo comunque di divertirci anche se purtroppo qualche brutto ricordo nell'album dei ricordi tiene il suo posto !!!!
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Rob...almeno per me nessun brutto ricordo...anzi, ho potuto contare su dei veri amici.....non finiró mai di dirlo, siete stati davvero il massimo

è il minimo che potessimo fare non si lascia nessuno indietro si parte insieme e si torna insieme , l'aiuto di tutti ci ha fatto superare una situazione difficile nel migliore dei modi e sarebbe cmq potuto capitare a ciascuno di noi , a tuo malgrado è stata un'esperienza che ci arricchito tutti, si spera non più , nell'affrontare situazioni simili , nel frattempo rimettiti al meglio :omertà:
 

link77

Biker serius
22/5/13
140
0
0
Caselle T.se
Visita sito
Fortunatamente non dovrei avere nulla di grave....anche se per dire l'ultima parola aspetto di togliere il gesso la settimana prossima...se é andata bene si è trattato solo di una brutta distorsione e di un po di paura
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo