Vorrei una valutazione della mia cannondale dopo un anno di utilizzo e piccoli upgrade
Cannondale trail sl4 29 2014, inizialmente 3x9 alivio
ho cambiato tutta la trasmissione, ora monta
Doppia deore 38/24
Deragliatore sia Ant che post XT
manettini XT
cassetta deore 11/36
catena deore 10 vel
di originale è rimasta la forcella suntour XCR con comando al manubrio e i freni
http://www.cannondale.com/eur_it/2015/bikes/mountain/trail-hardtails/trail/trail-4
ruote originali, con rocket ron davanti e crossmark dietro (questo ha un mese di vita con 3 uscite, nemmeno 100km
La bici mostra i normali segni di utilizzo dovuti ad un anno di attività, ha qualche macchia di lattice mariposa, dovuti a delle riparazione " in corsa", le ruote sono state nastrate e rese tubeless. Questa trasmissione non ha nemmeno mille km, la catena è ancora più che buona.
Io vorrei farci tra i 7 e gli 800 euro, considerando che ora questo modello costa 850, ed ho speso circa 300 euro per la trasmissione.
La mia intenzione era di cambiare le ruote, budget 250 circa, poi la forcella con una reba, ma facendo un conto mi conviene venderla e aggiungere i soldi delle ruote per prendere un altro modello, canyon o radon, intorno ai 1000 euro, magari sacrificando la trasmissione xt ma avendo una forcella nettamente migliore (reba o fox ad aria) e ruote sicuramente più leggere di quelle attuali.
considerando che ha un anno e 2 mesi,
Cannondale trail sl4 29 2014, inizialmente 3x9 alivio
ho cambiato tutta la trasmissione, ora monta
Doppia deore 38/24
Deragliatore sia Ant che post XT
manettini XT
cassetta deore 11/36
catena deore 10 vel
di originale è rimasta la forcella suntour XCR con comando al manubrio e i freni
http://www.cannondale.com/eur_it/2015/bikes/mountain/trail-hardtails/trail/trail-4
ruote originali, con rocket ron davanti e crossmark dietro (questo ha un mese di vita con 3 uscite, nemmeno 100km
La bici mostra i normali segni di utilizzo dovuti ad un anno di attività, ha qualche macchia di lattice mariposa, dovuti a delle riparazione " in corsa", le ruote sono state nastrate e rese tubeless. Questa trasmissione non ha nemmeno mille km, la catena è ancora più che buona.
Io vorrei farci tra i 7 e gli 800 euro, considerando che ora questo modello costa 850, ed ho speso circa 300 euro per la trasmissione.
La mia intenzione era di cambiare le ruote, budget 250 circa, poi la forcella con una reba, ma facendo un conto mi conviene venderla e aggiungere i soldi delle ruote per prendere un altro modello, canyon o radon, intorno ai 1000 euro, magari sacrificando la trasmissione xt ma avendo una forcella nettamente migliore (reba o fox ad aria) e ruote sicuramente più leggere di quelle attuali.
considerando che ha un anno e 2 mesi,