Settimana scorsa, e per la prima volta in 5 anni - ossia da quando sono passato a tubeless (forever!!!!) - ho forato il posteriore, una gomma 29 Specialized Slaughter.
Verosimilmente la spalla più "light", magari la velocità maggiore con cui giro con la Enduro fatto sta che mi sono trovato con la gomma a terra sul trail. No problm ho messo la camera e sono tornato a casa.
Ieri ho cercato di farla sigillare: ho tolto la camera, aggiunto il lattice (Stan's) rigonfiato, lasciato che il lattice si concentrasse nella zona del forellino.
Dapprima sembrava avesse preso, ma poi, poggiando il mio peso sulla gomma ho sentito il malefico sibilo e visto la spruzzatina di lattice, che si è interrotta dopo un paio di secondi.
LA domanda ora è: ma voi vi fidate ad uscire con una gomma che sapete essere forata, oppure cambiate?
Io ho il serio timore che mi lascerà a piedi... (e contestualmente voglio anche magari cercarmi qualcosa di più resistente -- le mie care High Roller erano indistruttibili...!)
Paul
Verosimilmente la spalla più "light", magari la velocità maggiore con cui giro con la Enduro fatto sta che mi sono trovato con la gomma a terra sul trail. No problm ho messo la camera e sono tornato a casa.
Ieri ho cercato di farla sigillare: ho tolto la camera, aggiunto il lattice (Stan's) rigonfiato, lasciato che il lattice si concentrasse nella zona del forellino.
Dapprima sembrava avesse preso, ma poi, poggiando il mio peso sulla gomma ho sentito il malefico sibilo e visto la spruzzatina di lattice, che si è interrotta dopo un paio di secondi.
LA domanda ora è: ma voi vi fidate ad uscire con una gomma che sapete essere forata, oppure cambiate?
Io ho il serio timore che mi lascerà a piedi... (e contestualmente voglio anche magari cercarmi qualcosa di più resistente -- le mie care High Roller erano indistruttibili...!)
Paul