[Video] Discesa dallo Zugspitze

predone85

Biker popularis
22/6/10
66
0
0
genova
Visita sito
lui un manico esagerato il video meraviglioso.. secondo me questo a questo livello diventa veramente un gioco molto molto pericoloso... sentieri troppo esposti e troppa probabilità di farsi male... non so quanto questa discesa seppur bella valga cosi tanto rischio
 

LucaLSD

Biker superioris
Secondo me uno con un manico così, non la vede neanche la pericolosità della discesa. Credo che uno che fa una roba del genere, con i rischi che gli sono intorno sa di essere ben al disotto dei suoi limiti, e sa di avere molto margine per gestire situazioni impreviste che si possono presentare. E con quella tecnica, mi sa che ti diverti eccome, anche se la biga non scorre. Poi bisogna vedere se ti interessa fare certi numeri o no, ma quello è un altro discorso.
Credo sia la stessa cosa di un principiante (tipo me) che all'inizio vive con strizza le discesine un po' più ripide e i gradinelli di 10 cm, poi invece col tempo se le fa ridendo e grattandosi il pacco... Stessa cosa per lui ma ad un livello stratosfericamente superiore.
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Secondo me uno con un manico così, non la vede neanche la pericolosità della discesa. Credo che uno che fa una roba del genere, con i rischi che gli sono intorno sa di essere ben al disotto dei suoi limiti, e sa di avere molto margine per gestire situazioni impreviste che si possono presentare.

non so quanto margine abbia, sicuramente ha fatto cose peggiori di questa secondo me... se ne era ampiamente discusso qui sul forum... sicuramente ha un manico non indifferente.


Comunque personalmente quello che mi ha impressionato più di tutti è sempre stato Fabian Gleitsmann

[VIDEO=25]Inversion Riders[/VIDEO]


Qui c'è il video anche il video della salita per chi se lo fosse perso e l'intervista che marco aveva fatto a BigCol

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=181361
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
..posso dire che tutti questi nose press stanno iniziando a stancare..non si fa prima in certe curve a tirare fuori un piede e a deraparla di 180 gradi..non è più naturale..poi sembra una gara di trial che non bisogna mettere giù il piede..e che cavolo..basta con sti nose press che voglio vedere se dopo il 3 non vai dritto per il mal di avabracci a caricare il peso così in avanti..sono un po contrario a questa nuova moda e stile di guida..il video bello niente da dire per location e riprese..ma ripeto questo stile PERSONALMENTE non mi piace e non lo vedo educativo come guida di una montain bike ma facciamolo fare a chi ha le bike da trial per cortesia..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo