vite reggisella spanata: difficoltà a sostituirla

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
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HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
M4, M5 è esattamente il diametro della vite e il tipo di filettatura, dove:
M= filettatura standard metrica
5= diametro.

la lunghezza non è un problema, mal che vada si puo sempre tagliare.

L'importante è prenderla, se proprio non in titanio, almeno in acciaio inox perchè quelle in normale acciaio dopo poco diventano un pezzo di ruggine.
 

picard12

Biker extra
23/8/08
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Mozzecane
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M4, M5 è esattamente il diametro della vite e il tipo di filettatura, dove:
M= filettatura standard metrica
5= diametro.

la lunghezza non è un problema, mal che vada si puo sempre tagliare.

L'importante è prenderla, se proprio non in titanio, almeno in acciaio inox perchè quelle in normale acciaio dopo poco diventano un pezzo di ruggine.
ok grazie per la delucidazione. Cercherò delle viti nel miglior acciacio, caso mai prendo in titanio.
Ciao
 

Giordanweb

Biker tremendus
23/11/08
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bergamo
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Nelle ferramente industriali o utensilerie una vite cosi' in acciaio inox si trova facilmente. Le trovi anche zincate , ma meglio l' inox che non arrugginisce. Probabilmente non avra' la testa a cosi a cono ma non dovrebbe cambiare niente.
Vai e chiedi una vite a brugola M5 X 4.5MM
 

Tuxpet

Biker superis
17/6/10
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Pavia
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anche se ben fornito è probabile che il ferramenta la debba ordinare (il problema di solito è la quantità),
cmq brugola M5x45 tutto filetto in inox.

P.s: cerca di usare chiavi di buona qualità, la maggior parte delle volte si rovina l'esagono incavato proprio per le chiavi di bassa qualità.

:celopiùg:
 

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