vorsprungsuspension.com
hanno presentato il Corset, una modifica per quasi tutti gli ammortizzatori Fox che dovrebbe modificare la curva di compressione dell'ammo e renderlo più simile ad una sospensione a molla.
A me entusiasma molto come idea, ma sarei curioso di sapere alcune cose, che ho chiesto loro tramite messaggio (vedremo se rispondono)
Prima di tutto ho chiesto se la minore forza necessaria ad iniziare la compressione nel primo tratto di corsa ed il fatto che loro consiglino SAG intorno al 28-30% non risulti in un sensibile aumento del bobbing. Vorrei mantenere la stessa efficienza in pedalata possibilmente.
Poi ho fatto qualche domanda riguardo la compatibilità con il sistema auto-sag Specialized..
Qualcuno ha letto qualche test sul campo o è troppo presto?
hanno presentato il Corset, una modifica per quasi tutti gli ammortizzatori Fox che dovrebbe modificare la curva di compressione dell'ammo e renderlo più simile ad una sospensione a molla.
A me entusiasma molto come idea, ma sarei curioso di sapere alcune cose, che ho chiesto loro tramite messaggio (vedremo se rispondono)
Prima di tutto ho chiesto se la minore forza necessaria ad iniziare la compressione nel primo tratto di corsa ed il fatto che loro consiglino SAG intorno al 28-30% non risulti in un sensibile aumento del bobbing. Vorrei mantenere la stessa efficienza in pedalata possibilmente.
Poi ho fatto qualche domanda riguardo la compatibilità con il sistema auto-sag Specialized..
Qualcuno ha letto qualche test sul campo o è troppo presto?