www.tutto-bici.it

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sorm

Biker serius
18/7/08
183
-4
0
Firenze
Visita sito
Aggiornamento: aperta contestazione+reclamo il giorno 8/2 su Pay-pal per mancata spedizione dell'oggetto ordinato e pagato il 22/1.
Evidentemente il signor Pircher non risponde neanche a Pay-pal e quindi il 19/2 la pratica viene chiusa con un rimborso da Pay-pal che mi viene riaccreditato il 20/2 sulla carta di credito.

Quindi un grande :up: a Pay-pal.

Il 2013-02-20 18:37:56 ricevo questa e-mail dal sig. Pircher:
ciao, ho ricevuto oggi la conferma dal mio fornitore e i prodotti 2013 della EVOC vengono consegnati in 3 settimane, la EVOC ha grossi ritardi sulle consegne, cosa facciamo?

Mi sembra un'ulteriore testimonianza della sua grande disorganizzazione :down:

Nel frattempo ho ordinato (e ricevuto nei canonici 7 giorni) lo stesso oggetto su CRC pagandolo quasi 20 euro in meno, approfittando dei saldi privati :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: volpegio

puzzar

Biker serius
Ho chiesto via mail se avevano disponibile la sella syncros vista sul loro sito; a seguito di risposta affermativa, l'ho ordinata il 5 febbraio. Siccome non ricevevo niente, ho mandato parecchie mail di richiesta di spiegazioni (senza avere nessuna risposta). Ho provato a chiamarlo qualche volta senza riuscire a parlarci. Oggi lo richiamo e mi risponde dicendo che la sella non è disponibile :nunsacci:; a tal punto gli ho chiesto di rimborsarmi immediatamente il pagamento effettuato con paypal.
Secondo me ha qualche problema nel pagare i fornitori
 
  • Mi piace
Reactions: volpegio

vultus

Biker popularis
23/10/10
80
1
0
catania
Visita sito
Bike
mtb
io vado alla polizia postale e lo denuncio e da tre mesi che aspetto un manubrio e non mi risponde ne ad email e nemmeno al telefono ,non comprerò mai più dal quel cavolo di sito .........................................................................
 
  • Mi piace
Reactions: volpegio

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Un disastro... avevo scritto anche in altre parti che mi ero trovato bene, ma purtroppo è successo qualcosa che ha mandato a rotoli il loro sistema.
Ho acquistato dei pedali, ho segnalato di mandarli ad un indirizzo diverso, solo 10 numeri dopo, stessa via, poichè ci abitano i miei, il corriere avrebbe trovato sicuramente qualcuno per la consegna, ma dopo 4 mail in 6 giorni nessuna risposta, pensavo che tanto sarebbero ormai già stati speditii, poichè dopo 6 giorni mi sembra il minimo, ma niente.
Dopo 10 giorni mi scrive scusandosi, poichè i pedali non li aveva, ma a breve sarebbero arrivati... Siamo a posto! Rispondo chiedendo se aveva ricevuto le precedenti mail dove segnalavo di inviare ad altro numero civico... niente. Una settimana dopo scrivo ancora, e poi ancora, ma tutto tace. Dopo una ulteriore settimana arrivano al mio indirizzo, ma ovviamente non ero a casa per incompatibilità di orari con i corrieri, vado quindi a ritirare i pedali, trovati con imballo completamente distrutto, i pedali hanno preso colpi e urtato tra di loro, quindi sono segnati ancora prima di usarli.
Come dicevo prima un disastro, inutile scrivere, non c'è risposta.
Ovviamente con me e con chi potrò informare HA CHIUSO! :arrabbiat:
 

ema.za

Biker popularis
5/2/10
64
0
0
olgiate olona
Visita sito
Io ho comprato da lui dei pedali (shimano saint mx80). Ho fatto il bonifico il 23 marzo, pagamento ricevuto il 26/03 confermatomi da una sua mail nella quale mi chiedeva di pazientare perchè i pedali erano nel magazzino centrale (in effetti sul sito c'era indicato che la spedizione sarebbe avvenuto in 10 giorni lavorativi). Ieri (quindi dopo 6 giorni lavorativi) ha fatto la spedizione e questa mattina sono arrivati.
Personalmente devo dire che mi sono trovato alla grande e se dovessi comprare qualcos'altro penso che mi rivolgerei nuovamente a lui. Oltretutto il prezzo che mi ha fatto è stato il più conveniente tra tutti i negozi (on line e non) in cui ho cercato.
Spero per tutti gli altri bikers meno fortunati che anche la loro situazione si risolva al meglio e al più presto.
 

baccoba

Biker tremendus
Avete veramente un bel coraggio ad affidarvi ad un venditore che ha causato così tanti problemi, con tutta la concorrenza che c'è in giro perché scegliere questi personaggi così?
Ma i soldi sono i vostri, fate come volete.
 
  • Mi piace
Reactions: Jay Alex

ema.za

Biker popularis
5/2/10
64
0
0
olgiate olona
Visita sito
Se avessi letto prima questa discussione molto probabilmente mi sarei rivolto a qualcun altro. Questa discussione l'ho vista per caso solo il giorno dopo aver fatto l'acquisto. Io mi sono basato sui feedback del suo negozio e-bay (bike.dream) che erano tutti positivi e questo mi pareva indice di affidabilità. Mi sarà andata di c#%o...però a quanto pare non sono l'unico a non aver avuto problemi e ad essersi trovato bene.
 

Scioltino

Biker novus
30/3/13
5
0
0
Visita sito
Salve, voglio raccontarvi la mia esperienza d’acquisto con il negozio tutto-bici del sig. Pircher.
Acquisto per me e dei miei amici tre copri scarpe XLC, prima di acquistare lo contatto e gli chiedo se i tempi d’attesa rimarranno quelli indicati sul sito ( eravamo sotto le feste natalizie). Mi risponde che i tempi d’attesa sono di 10/15 giorni. Effettuo l’acquisto, al passare di 20 giorni lo contatto per avere ragguagli, mi risponde dicendomi che c’è un problema con la distribuzione e pertanto non arriveranno prima di un mese.
Avverto i miei amici e malgrado il malcontento ci accingiamo ad aspettare il trascorrere del mese. Passati i 30 giorni lo contatto via mail per avere notizie. Non risponde, invio mail e mail, ma risposte ……..niente! Lo contatto telefonicamente 2 volte. Mi dice che i copri scarpe non li ha e che non arriveranno, gli chiedo il rimborso, mi dice di inviare la richiesta tramite mail, lo faccio, più volte, ma niente. Non restava che inviare formale richiesta per il rimborso tramite RR, così ho fatto! Finalmente ieri 9 Aprile 2013 ho ricevuto il rimborso dei soldi pagati il 27 dicembre 2012 .
Questa è stata la mia esperienza, ora giudicate voi l’operato del sig. Pircher.
 

gionnicatena

Biker novus
5/1/11
30
0
0
finale ligure
Visita sito
non ci posso credere ha fregato o sta fregando anche me,gli ho comprato dei freni shimano,in 10 giorni trascorsi solo una mail che diceva l'ordine è passato al magazzino?cosa vul dire????comunque lo reputo un persono obbietta e faro' tutto il mio possibile per scusate il termine fargli cagare i miei 240 euro..,.,.secondo voi quale potrebbe essere il modo migliore per farsi giustizia?polizia postale?querela? non saprei in tanti anni questa è la prima volta che incontro un truffatore,.,Vivamente dico a tutti di diffidare da questo presunto negoziante ,vorrei vederlo di persona per ..... vabbeh,.,organizziamo una spedizione punitiva?io ci sto' ,.,.
brutto pezzo dimmerXXXXX.,.
 

Ronny10

Biker novus
27/5/12
4
0
0
113
A casa.
Visita sito
Ordine effettuato il 03/04/2013, pagamento ricevuto il 03/04/2013 di euro 125.

Sto ancora aspettando ed alle email non risponde. Ma mi preoccupo poco, perchè il suo indirizzo ce l'ho.

Vi farò sapere come si evolve la vicenda.



Ho mandato una mail dicendo che sarei andato a prendere il mio ordine di persona, in negozio... Dopo un paio d'ore mi arriva l'email con la conferma di avvenuta spedizione, ma senza numero di traccia GLS.

Continuo a sperare, magari mi va bene...
 

NicolaTN

Biker novus
10/4/12
3
0
0
Trento
Visita sito
Se avessi letto prima questa discussione molto probabilmente mi sarei rivolto a qualcun altro. Questa discussione l'ho vista per caso solo il giorno dopo aver fatto l'acquisto. Io mi sono basato sui feedback del suo negozio e-bay (bike.dream) che erano tutti positivi e questo mi pareva indice di affidabilità. Mi sarà andata di c#%o...però a quanto pare non sono l'unico a non aver avuto problemi e ad essersi trovato bene.

:spetteguless: Sei stato tratto in inganno dal punteggio feedback perché ha cambiato il nome utente di ebay. Prima era "tutto-bici", ora si chiama "bike.dream" e, come hai potuto constatare, ha dei punteggi molto diversi (...almeno per ora).
Per correttezza devo però ammettere che la mia esperienza personale con questo venditore è stata sempre positiva e non ho mai avuto problemi. Fortuna?:nunsacci:
 

ema.za

Biker popularis
5/2/10
64
0
0
olgiate olona
Visita sito
Ho notato questo cambio di nome del negozio ebay. Non so, spero sia una decisione per chiudere con un passato (spero sia davvero passato) con troppe ombre e ricominciare con maggiore serietà e correttezza. Io intanto ringrazio di non essere nell'elenco dei delusi-fregati e mi ritengo soddisfatto dell'esperienza.
 

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
Nonostante i vostri commenti mi sono affidato alle precedenti, molto positive esperienze, e domenica sera ho fatto un ordine abbastanza consistente di ricambi e accessori. Martedì mattina avevo tutto!
 

knifelight

Biker superis
26/1/13
478
1
0
Roma
Visita sito
Ordine fatto su ebay e pagato con Paypal. Tutto arrivato nei tempi attesi (un articolo sarebbe stato disponibile in 15 giorni, ed effettivamente è stato così), con riepilogo dell'ordine e scontrino fiscale.
Per me il venditore è ok.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo