Su hibike il cambio e comando stai sulle 265, cassetta 200.
Su hibike il cambio e comando stai sulle 265, cassetta 200.
hai una guarnitura XTR? misura il girobulloni e magari si può trovare una corona alternativaritirata oggi la mia ktm prestige con xtr monocorona.. purtroppo di serie monta una corona da 36 denti e vorrei sostituirla con una da 30 qualcuno conosce qualche sito dove si possono acquistare le corone attualmente sui siti che ho guardato non riesco a trovarle...sembra che in italia comincino a consegnare i ricambi a marzo
hai una guarnitura XTR? misura il girobulloni e magari si può trovare una corona alternativa
ma i dentini della guarnitura sono anti caduta come quelli dello sram xx1 ?e il sistema molla è sempre somigliante allo sram ?io ho lo sram x9 type 2 e lo trovo perfetto come tiraggio .mi sto facendo un sacco di seghe mentali perchè vedo che anche i miei compagni si buttano tutti con il sistema mono corona.....poi ho sentito che la guarnitura singola può diventare doppia ...è vero?
a volte mi domando dove abbiano la testa ... ma chi la userà una corona da 36?ritirata oggi la mia ktm prestige con xtr monocorona.. purtroppo di serie monta una corona da 36 denti e vorrei sostituirla con una da 30 qualcuno conosce qualche sito dove si possono acquistare le corone attualmente sui siti che ho guardato non riesco a trovarle...sembra che in italia comincino a consegnare i ricambi a marzo
hai usato un cambio posteriore xt? (gs o sgs?),(shadows+?)
molto interessante [MENTION=97419]diegobiker[/MENTION], ma anche molto off topic qui, meriterebbe di parlarne in un topic dedicato o in uno più adatto.
molto interessante @diegobiker, ma anche molto off topic qui, meriterebbe di parlarne in un topic dedicato o in uno più adatto.
Se è OT questo allora bisogna cancellare anche tutti i posts dove si parla di parti della trasmissione Sram .....sono stato invitato a postarlo qui, perchè magari a qualcuno interessava...ho già aperto un topic a riguardo....
sì, ma qui si parla di XTR 11v(e l'XT 10 è compatibile anche con l'XTR 10, così rientriamo in tema )
visto che usi un manettino 11v (sram), se provi fare tutti gli scatti per far scendere la catena su tutti i pignoni, che succede??
visto che usi un manettino 11v (sram), se provi fare tutti gli scatti per far scendere la catena su tutti i pignoni, che succede??
il cambio riesce ad avere tutta l'escursione su 11 rapporti?
quindi praticamente hai un cambio 11v XT che funziona perfettamente!!!Come primo approccio pensavo che nn c'è la facesse e quindi son partito con l'idea di farlo andare a 10V poi ieri sera invece sono riuscito a sfruttare tutta la corsa e quindi portarlo a 11V...
quindi praticamente hai un cambio 11v XT che funziona perfettamente!!!
Grande!!
Esatto....ho un XT 11V, e credo che con un shadow plus andrebbe ancora meglio