Ma certo, caro!Ottima scelta di bici e colore ( è uguale alla mia![emoji16] ) Jolly metti anche un paracorona... fidati [emoji57]
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E' gia montato un MPR di default.
Ma certo, caro!Ottima scelta di bici e colore ( è uguale alla mia![emoji16] ) Jolly metti anche un paracorona... fidati [emoji57]
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gia', tanto che lo considero inutile se non per andare su asfalto e spingere in piedi sui pedali (cosa che non faccio mai indi del tutto inutile..)Concordo: stesso ammo su Sb6c, blocco esagerato, anzi secondo me eccessivo!
sbaglio o usi un NN dietro vecchio disegno??il portaborraccia non se po guarda ;)
sbaglio o usi un NN dietro vecchio disegno??il portaborraccia non se po guarda ;)
ma tutta quella roba sta comodamente nel marsupio..e se tanto lo hai sempre con te..perche scambiare/usare borraccia portattrezzi?io non lego ne nastro nulla...ho tutto nel marsupio, con pure acqua, barrette etcTi dirò, ho un barilotto con: tools, 2 forcellini (2 modelli), bombola CO2, valvola, false maglie, kit riparazione tubeless e compagnia cantante.
Non porto camere.
Meglio che legare o nastrare alla bici.
Lo tolgo da una bici e lo metto nell'altra in un secondo.
Uso il Palos (CB) da un annetto: acqua, barrette, telefono, chiavi auto, ecc.
E quando giro attorno a casa: borraccia e via.
Naturalmente questa è la mia opinione...
Concordo sul portaborraccia
Grazie di averci scelto! E'stato in piacere conoscerti! Adesso dagli del gasss!La mia sb6c t taglia S infatti l'ho presa da loro, quindi niete più S
Mi trovo d'accordo con la recensione tranne per il setting ammo..il mio in lockout è una rigida
Io vi ringrazio ancora un milione di volte soprattutto della sorpresa che mi avete fatto quando sono venuto a ritirare la bici facendomela trovare completamente rivestita di pellicola protettiva di un certo livello anche. Siete il top.Grazie di averci scelto! E'stato in piacere conoscerti! Adesso dagli del gasss!
Allora oggi prima uscita con la nuova SB6T, la prima impressione è stata quella di avere tra le mani un mezzo agile in salita, che si pedala molto bene e con anteriore piantato a terra, metto il casco apro tutto l'ammo e parto con rilancio in piedi e poi trail fangoso tra rocce, sul rilancio non mi sembrava di avere l'ammo aperto tanto era nullo il bobbing, in discesa un treno, facile e intuitiva, e ora ragazzi si viaggia sul serio
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