si la differenza tra le du bici im salita è enorme ma anche in discesa due bici completamente diverse
A mio parere il sistema VPP è valido anzi molto valido, ma semplicemente meno efficiente in salita.
E' sufficiente provare una sb6 ed un nomad3.
Il mio era un discorso in generale come il tuo, vpp vuol dire tutto e niente bisogna valutare bici per bici.A mio parere il sistema VPP è valido anzi molto valido, ma semplicemente meno efficiente in salita.
E' sufficiente provare una sb6 ed un nomad3.
Certo, era solo per differenziareMa non è Virtual Pivot anche quello dell' SB???
Immagino, ma vedrai che ci riuscirete.La nota dolente e che feci fare il tuning a gallomoto per adattare l'ohlins al nomad quindi prima di rimetterci mano voglio vedere se con qualche regolazione fatta a dovere,riesco a renderlo adatto per l'sb6...
Ma più che in discesa lo sento durante le salite sconnesse, ma è quasi impercettibile.Giorno amici [emoji2] ma anche voi in discesa sentite al posteriore zona carro un po' di ciottolio? Lessi su dei forum amerigani che le yeti hanno questo difetto di essere un po' rumorose[emoji848][emoji849]
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Ma più che in discesa lo sento durante le salite sconnesse, ma è quasi impercettibile.
Ti direi di noGiorno amici [emoji2] ma anche voi in discesa sentite al posteriore zona carro un po' di ciottolio? Lessi su dei forum amerigani che le yeti hanno questo difetto di essere un po' rumorose[emoji848][emoji849]
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Io in salita zero rumori[emoji28] ma è in discesa che devo capire cos'è che scatena quel rumore
Spesso non serve la 6...basta la 5
Ero dalle tue parti oggi...con la 5