anche io, 3 settimane fà, ho dovuto sostituire le boccole, quelle vicino al leveraggio,
ho anche parlato di persona col rappresentante(faccio il meccanico in "un" negozio) sottoponendogli il problema e chiedendogli se aveva ricevuto altre lamentele....ovviamente mi ha risposto di no,
credo che dsb abbia un grosso problema col risolvere questi problemi, parlo delle garanzie e della disponibilità dei pezzi di ricambio di componenti trattati IN ESCLUSIVA DA LORO, quindi dovrebbe essere l'esatto contrario
ed è un peccato, chi conosce la storia di Bonandrini sà che bisogna dargli il merito di essere stato sempre "avanti" nella scelta dei prodotti da commercializzare, il che ha fatto il suo successo, difatti il suo catalogo è un po' una bibbia/catalogo/gioielleria per tutti i biker soprattutto se full-amanti, però, quello che gli manca è proprio il servizio post vendita che è veramente "scarso", per vendere è il numero uno per il resto.....secondo me se curasse di più questo, costoso, aspetto sarebbe diventato, ancora di più, un vero e proprio riferimento, mentre oggi quasi tutti gli italiani che desiderano i prodotti da lui commerrcializzati, potendo, si rivolgerebbero all'estero
Posso chiederti nel dettaglio, per cortesia, quale disservizio avremo fatto ?
Sicuramente DSB a molti non piace, sicuramente facciamo tanti errori, ma se voglio migliorare DSB (e lo voglio) ho la necessità di avere casi concreti da analiizare, altrimenti è solo polemica inutile.
Ti ringrazio in anticipo.
Davide Bonandrini