Proviamo le sospensioni elettroniche e confrontiamole, sullo stesso sentiero, con lo stesso rider e la stessa potenza impressa sui pedali, contro un sistema classico. Il risultato probabilmente vi sorprenderà. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grande,w SRV,cazzo di elicotteri...R.I.P. miglior chitarrista mai sentito come capacità di suonare,come creare pezzi forse nn è il migliore.
Anche lui...morto presto.E non si dorgava nemmeno...dovevo nascere 40 anni prima
con la testa di noi itagliani con la G..(almeno sappiam dovè stò punto G...na volta x tutte!!).non ci sarebbe da meravigliarsi visto le innumerevoli RICADUTE!non credi? tutti ora a dire che ci vuol un rinnovamento di persone...volti nuovi,idee nuove... poi, li guardi x bene e vedi che il più giovane è lì a magnar pane a tradimento da almeno 20anni!!!evviva l'italia!
ciao biker diciamo bene!!! buon anno nuovo visto che non ci si e sentiti prima.. E già ho la panza gonfia!!!!! Oggi 10 km di corsa a piedi per smaltire un po perché ho la MTB in panne ....ma domani la rimetto in sesto.....poi succede quando sei in ferie....e tu come sei messo tutto ok??????