Proviamo le sospensioni elettroniche e confrontiamole, sullo stesso sentiero, con lo stesso rider e la stessa potenza impressa sui pedali, contro un sistema classico. Il risultato probabilmente vi sorprenderà. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è stata una giornata stupenda peccato solo che sul crinale , eravamo sui1800-1850 mt non ci si stava in piedi dal vento forte che soffiava...e poi era freddo,allora abbiam ripiegato x scender più bassi dove iniziavano i boschi ..bhè ci siam sparati 8ore di bike x un 25 km, bei percorsi al limite del trial e con alcuni tratti a spinta, ma veramente belli!
bhè qui da me..è più freddo ,siam a 34° anche noi andiam domattina anzi x la verità famo poi tutto il giorno sù nei boschi del cimone... quindi oggi giornata di assoluto riposo x ricaricare le batterie!!ciauz
qui a Cherrycity si boccheggia da caldo...e c'è un'umidità della madonna! ma noi bamboccioni disoccupati,8-) ci tocca far pure le levataccie e andar a girare in bike alla mattina presto con il fresco...altrimenti ci si crepa!!è uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare!ciao bomber
caldo???? ma che e l'impressione!!!! ciao biker si fa molto caldo... meno male che da ieri e arrivato un po di maestrale e si respira.. il sole picchia a la grande da queste parti!!!!!! non vedo l'ora che arrivi il mese prossimo per qualche giorno di ferie... e da te come va????