valium64
Biker superioris
- 30/5/16
- 996
- 348
- 0
- 47
- Bike
- Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
È un nastro utilizzato per il "fai da te"?Questo![]()
Io porto sempre un repellente per insetti. Provato un paio di assalti da tafani, terribile!È un nastro utilizzato per il "fai da te"?Questo![]()
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Io porto sempre un repellente per insetti. Provato un paio di assalti da tafani, terribile!
qui in centro Sardegna conviene avere anche il repellente x i cani dei pastori........e sperare di essere in discesa
ho capito. E' la stessa funzione fatta da un pezzo di copertone per bici da corsa, ne porto sempre un paio a tal fine.non devono attaccarsi al copertone, infatti. Devi solo posizionarle nel punto giusto, inserire la camera d'aria, gonfiare, e fine. Usate più volte, anche in gara, e hanno sempre funzionato alla grande."Le pezze di Park Tool non costano neanche 1 Euro l’una, e vi possono evitare una lunga passeggiata verso casa."X giri alpini bicchiere pieghevole x l'acqua dei ruscelli se finisco l'acqua.. Tiraraggi.. se sono da solo e se il giro è lungo 2 camere d'aria e due pompe (mi è già capitato si rompesse una).. fischietto che è utile in caso di caduta e se si è fuori dal sentiero x farsi sentire..
non costano perchè non valgono 1€....quando è stata ora di utilizzarle non stavano attaccate al copertone; dicono perchè ci sarà stato un pò di lattice, può anche essere ma se mi devo portare la pezza,la carta, il diluente, la carta vetrata allora tanto vale che giro non un copertone di scorta.
risolto il problema con dei pezzi tela cerata e loctite
Anche io, uscite lunghe senza guardare il cronometro.Ma io esco solo in montagna...o campagna/montagna...non mi "alleno" mai in bici quindi quando si esce...si fanno uscite in sella dalle 4 alle 7 ore.
Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app
Gilet catarifrangente, per i rientri su asfalto in tarda serata. Non ce l'ha mai nessuno ma dal 2010 fuori dei centri abitati va indossato da mezz'ora dopo il tramonto [e fino a mezz'ora prima dell'alba]. E' obbligatorio anche in galleria, indipendentemente dall'orario. Sono fino a 97€ di multa, occhio.
http://www.aci.it/i-servizi/normati...ento/art-182-circolazione-dei-velocipedi.html
stavo pensando di acquistare 1 scacciacani......xó come dice 1 amico,non tutti i cani hanno paura
Sai che mi hai fatto venire una dannatamente ottima idea...magari quelli che scoppiano cadendoQualcuno mi avrebbe consigliato di tenere con me dei petardi. Mi ha assicurato che lui li porta e funzionano, c'è qualcuno che per i cani utilizza questo metodo?
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Evita di uscire da solo...io sono stato letteralmente circondato e sono riuscito a difendermi grazie alla bici. Cmq credo che si potrebbero modificare dei miniciccioli o delle storm (che ti assicuro che da vicino sono belle toste mettendo una punta di zolfo sulla miccia e tenendo attaccata al telaio in un punto facile da raggiungere un pò di carta abrasiva per fiammiferi in modo da avere una rapida accensioneInfatti anche a me è venuta voglia... l'ho scritto qua per sapere se qualcuno aveva esperienza. Proprio all'ultima uscita sono stato inseguito da tre cani spuntati dal nulla nel bosco. E meno male sono potuto tornare indietro con una buona discesa a mio vantaggio. Il fatto è che in zona non c'erano case ed io esco quasi sempre solo
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app