mi mangio le mani di non aver potuto partecipareperò ho caricato le vostre foto sul sito: [url]http://elbafreeride.blogspot.it/p/foto.html[/URL] e che dire?! L'ELBA è SEMPRE L'ELBA
complimenti a tutti i riders che han partecipato! a quando la part-3? avrei già in mente un bel giretto
![]()
la parte 3 in primavera

salvo qualche ns ricognizione prima


complimenti a tutti i riders che han partecipato! a quando la part-3? avrei già in mente un bel giretto






....ci vorrebbe un'interprete