mi spiace compa' allora sara' x la prox.....mi spiace pure x luigi.......purtroppo domenica saremo senza autista ufficiale.
riaggiorniamo la lista
wolf
ugo
jessica
milo
max
zowie
manuel
krasty
lenny
marco one
shoxx
5 del gruppo di mirko di ancona
4 da cingoli e morrovalle
.....mi raccomando raga' fatemi sapere almeno entro sabato chi viene, non tanto x l'hammer, tanto i posti x cala', ci sono, ma quanto x mangiare alla
baita, il locale e' piccolino e si rischia di rimanere senza magna'.
totale 21.
...mi sono depennato x il pranzo, visto che non sono sicuro di poter rimanere...



.....ma sabato sera e tutta domenica mi sono sentito davvero male di stomaca ( ora non so se la colpa è da attribuire alla traversata di sabato fatta nei pressi del Morrone )


ti li so dett
cà ti faceve male......
la rrobba scaduta!!!!!
, malvolentieri ma lo quoto!!!! 'Nà bella birra....e jiv'a fà bangigiamping (non si scrive cosi?)....da lu ponte di Salle.....