24H di Porticella 2007. Il topic 'UFFICIALE'

  • Creatore Discussione Saibb
  • Data di inizio
  • Watchers 18
Per fare un po di ordine tra i topic 'Importanti', diventati troppi, ho spostato quelli delle squadre tra i topic 'Ordinari' ma ho messo un link nel topic 'Ufficiale' della gara.

I topic possono essere raggiunti velocemente cliccando sul link che trovate nel primo post: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=61033. Se una nuova notizia viene aggiunta in uno dei topic delle squadre questo diventera' visibile in cima alla lista dei topic subito dopo gli 'Importanti', quindi ve ne accorgerete. Se non trovate la soluzione di vostro gradimento ditemelo, magari in MP cosi non andiamo OT.
Grazie. :sumo:
 
Per fare un po di ordine tra i topic 'Importanti', diventati troppi, ho spostato quelli delle squadre tra i topic 'Ordinari' ma ho messo un link nel topic 'Ufficiale' della gara.

I topic possono essere raggiunti velocemente cliccando sul link che trovate nel primo post: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=61033. Se una nuova notizia viene aggiunta in uno dei topic delle squadre questo diventera' visibile in cima alla lista dei topic subito dopo gli 'Importanti', quindi ve ne accorgerete. Se non trovate la soluzione di vostro gradimento ditemelo, magari in MP cosi non andiamo OT. Grazie. :sumo:
:-?
Sei un genio .... non mi ero lamentato della cosa per evitare altre storie.
Dopotutto il forum non è solo 24h porticella.

Bravo.
o-o
 

ziocrazy

Biker assatanatus
:-?
Sei un genio .... non mi ero lamentato della cosa per evitare altre storie.
Dopotutto il forum non è solo 24h porticella.

Bravo.
o-o

Ma curtuliddru... perchè non partecipi anche tu alla 24H invece di lamentarti ( a posteriori) dell'importanza data alla gara? Possiamo accoglierti sia noi SSST che il NSF... facci un pensiero sei ancora in tempo!
 
Ma curtuliddru... perchè non partecipi anche tu alla 24H invece di lamentarti ( a posteriori) dell'importanza data alla gara? Possiamo accoglierti sia noi SSST che il NSF... facci un pensiero sei ancora in tempo!
Ciao Zio, non mi lamento, infatti non ho detto nulla fino ad adesso.
Ho solo perorato la causa di flamb, poichè giustamente c'era la prima pagina 'piena' di importanti riguardanti la 24h.
Certo mi rendo conto che fervono i preparativi e siete tutti presi, ma i topic sarebbero stati lo stesso nella prima pagina, dato che si posta giornalmente.

Secondo me la funzione importante è per segnalare un topic (su cui magari si scrive poco) che altrimenti andrebbe a finire nelle pagine dietro.:mrgreen:

E non mi lamento, ma faccio delle osservazioni.:))):

Ritornando poi al tuo invito, ti ringrazio e rispondo a te quanto già detto agli altri poichè risponde al mio pensiero.
Io pur amando le uscite e le escursioni anche massacranti, sono contrario alle gare o alla competizione per fare risultato, appena avrò più tempo apriro un topic su questo, dal titolo 'perchè no', per spiegarne i motivi, ed intavolare una discussione fra i pro ed i contrari; chissà che nn mi facciate cambiare idea.:-)

o-o
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
appello ai bikers camperizzati :e' possibile qualora noi non potessimo fare uso della bombola di gas e del mega fornello, approfittare delle vostre cucine per un modesto piatto di pasta? naturalmente mettiamo la nostra parte per il gas!
 

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
54
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
Io pur amando le uscite e le escursioni anche massacranti, sono contrario alle gare o alla competizione per fare risultato, appena avrò più tempo apriro un topic su questo, dal titolo 'perchè no', per spiegarne i motivi, ed intavolare una discussione fra i pro ed i contrari; chissà che nn mi facciate cambiare idea.:-)

o-o


Dipende con quale spirito si affronta la manifestazione, in questo caso parliamo di una 24h che, se non si hanno velleità agonistiche o di classifica è solo un'occasione per stare insieme a un gruppo di persone con cui si condivide un hobby è un'occasione per far un pò di baldoria e quattro risate
 

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
1
0
36
koln
Visita sito
curtu secondo te io perchè ci sto andando???
ti sembro perona che può entrare in alta classifica???
fose sarò fortunato se riesco a completare il rpimo giro:mrgreen: "scherzo, ma nn pi di due:mrgreen: "
 
Dipende con quale spirito si affronta la manifestazione, in questo caso parliamo di una 24h che, se non si hanno velleità agonistiche o di classifica è solo un'occasione per stare insieme a un gruppo di persone con cui si condivide un hobby è un'occasione per far un pò di baldoria e quattro risate
Non si hanno velleità agonistiche, ma neanche il tempo per stare insieme, già è tanto se con lavoro (tutto sulle mie sole spalle), famiglia, figli, casa e hobby, riesco a ritagliare il tempo per fare qualche uscita ....:cry:

o-o
 
curtu secondo te io perchè ci sto andando???
ti sembro perona che può entrare in alta classifica???
fose sarò fortunato se riesco a completare il rpimo giro:mrgreen: "scherzo, ma nn pi di due:mrgreen: "
Non è per paura di non fare risultati ... anzi ... in questo periodo sono migliorato molto e te lo possono confermate quelli che sono usciti con me ...

o-o