Ma curtuliddru... perchè non partecipi anche tu alla 24H invece di lamentarti ( a posteriori) dell'importanza data alla gara? Possiamo accoglierti sia noi SSST che il NSF... facci un pensiero sei ancora in tempo!
Ciao Zio, non mi lamento, infatti non ho detto nulla fino ad adesso.
Ho solo perorato la causa di flamb, poichè giustamente c'era la prima pagina 'piena' di importanti riguardanti la 24h.
Certo mi rendo conto che fervono i preparativi e siete tutti presi, ma i topic sarebbero stati lo stesso nella prima pagina, dato che si posta giornalmente.
Secondo me la funzione importante è per segnalare un topic (su cui magari si scrive poco) che altrimenti andrebbe a finire nelle pagine dietro.
E non mi lamento, ma faccio delle osservazioni.
Ritornando poi al tuo invito, ti ringrazio e rispondo a te quanto già detto agli altri poichè risponde al mio pensiero.
Io pur amando le uscite e le escursioni anche massacranti, sono contrario alle gare o alla competizione per fare risultato, appena avrò più tempo apriro un topic su questo, dal titolo 'perchè no', per spiegarne i motivi, ed intavolare una discussione fra i pro ed i contrari; chissà che nn mi facciate cambiare idea.
o-o