più la vedo e più sono perplesso da questa City Bike comunque buone pedalate
Se non gli garba non gli garba, che possiamo fare, però per me è una MTB..
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5881177#post5881177
I commessi del Deca non brillano certo per il loro acume. Stai attento che se hanno una taglia che giace da un po' di tempo nel loro negozio te la rifilano anche se non ti va bene. Lo stesso vale per le bici intere.Oggi sono stato diciamo al negozio dei sportivi (dei poveri) ho provato la 5.3 26, la 5.3 29 e la 5.2.
Quella che mi è piaciuta di più è la 5.3 29, mi sono troavato vermanete bene, con una pedalata fai parecchi metri, insomma abituato alla mia vecchia 26 a me sembra molto meglio, certo se la fanno pagare, ma alla fine prenderò quella ho deciso, così ho i freni a disco, il cambio mi sembra buono..
Solo che parlando con un commesso dice che la 29 è troppo grande per me, e che ci vorrebbe la 26, poi ho parlato con un'altro e mi ha detto che mi ci vorrebbe un telaio piu piccolo di M, che naturalmente non fanno, dice che dovrei stare piu giu con la sella oppure piu su col manubrio, ma il manubrio non si puo alzare, secondo me ci stavo bene, ma vorrei chiedere a voi come posso fare per capire se la taglia è giusta o no, sono sempre alto 1.75..
Sul sito dice che una M per me va bene, aspetto voi..
La prenderei subito..
di 10 persone che parlano della 29" otto non l'hanno nemmeno provata.